Lettori fissi

siti web

** My shopping on DressLink.com **

Borse e accessori sono gli elementi che più di ogni altro sanno raccontare il carattere di chi li porta e dare personalità anche ai look più basici. Vera ossessione per tutte le fashion addicted che non ne avranno mai abbastanza, sono in realtà indispensabili per ogni donna, e allo stesso tempo ne definiscono lo stile.

Che siano borse o orologi da donna, scarpe, cappelli o occhiali da sole, portafogli o cinture, passando per anelli, orecchini e braccialetti su DressLink.com potrai trovare questo e molto di più per dare un tocco speciale al tuo look.



È soprattutto con la borsetta clutch da donna che le varie personalità vengono messe in risalto. Sensuale come un rossetto, elegante come un abito da sera, preziosa come un gioiello, la clutch è l'accessorio che non deve mancare mai a una donna per un'occasione speciale.
La femminilità è una questione di dettagli e le borsette clutch sono l'accessorio ideale per attirare l'attenzione sul particolare.





”La borsa sta alla donna come il guscio sta alla lumaca” Jean-Claude Kaufman

Su DressLink.com la gamma di borsette clutch da donna risponde ad ogni necessità, risolve ogni dubbio su come sdrammatizzare un'occasione molto formale con un modello colorato o sparkling, o su come non essere mai fuori luogo, per esempio scegliendo le nuance basic più tenui.


Nessun commento:

Posta un commento