Il marchio Manic Panic dichiara con orgoglio “Testiamo i nostri prodotti sulle celebrità, non sugli animali”, e infatti le famose tinte per capelli dai colori sgargianti e i particolarissimi cosmetici del marchio americano sono molto ambiti tra le star d’oltreoceano.
Grazie a questa fantastica collaborazione ho potuto testare 2 dei loro prodotti make-up, i Lethal Lipstick (presenti in ben 48 colori, dai toni chiari o scuri per le appassionate del mondo gotico), nelle colorazioni da me scelte: Plum Passion e Vampire Red.
Manic Panic grazie al suo stile glam-rock propone colori unici e pack eleganti ma allo stesso tempo particolari, per una clientela fuori dal solito e classico standard.
Il pack dei Lethal Lipstick è nero lucido con impressi in argento i due loghi: Manic Panic da un lato e "Glamnation High Voltage Cosmetics", il nome della linea cosmetica, dall'altro. Il tappo è completamente impreziosito da strass in esso incastonati.
Passiamo ora alla colorazione dei 2 lipstick:
Vampire Red è un vibrante rosso caldo dalla formulazione burrosa semi-opaca, mentre Plum Passion è un magenta chiaro lucido dalla formula opalescente.
Di seguito gli swatch dei 2 Lethal Lipstick:
Devo ammettere che sul sito i due colori sembravano essere molto più scuri, Plum Passion era riportato come un bel viola mentre Vampire Red era un rosso-cupo.
Entrambi i rossetti hanno una texture molto morbida e cremosa.
Ottima pigmentazione, si stendono facilmente donando alle labbra un colore intenso e pieno già dalla prima applicazione. Grazie alla loro formulazione, contenente antiossidanti e idratanti naturali, le labbra risultano morbide ed idratate ed il colore rimane fedele per diverse ore.
Tutti i rossetti Manic Panic sono paraben-free e cruelty-free.
https://www.manicpanic.com/lethal-lipstick
https://www.facebook.com/MANICPANICFANS
Nessun commento:
Posta un commento