Lettori fissi

siti web

** CONTROLBODY - i Modellanti di Nuova Generazione **

Oggi desidero parlarvi di Controlbody, una linea italiana di tessuti modellanti studiati per combattere le adiposità localizzate garantendo la riduzione di almeno una taglia.




Controlbody è un marchio realizzato dal Gruppo Norman, che da anni si dedica allo studio e alla produzione di capi di abbigliamento dall’elevato contenuto tecnologico, pensati per garantire alte prestazioni in ogni situazione.

I prodotti Controlbody si contraddistinguono sostanzialmente per quattro specifiche caratteristiche:

  1. L’ ALTISSIMA ELASTICITÀ - configura perfettamente il capo all’anatomia del corpo; consente quindi una grande libertà di movimento unita ad una piacevole sensazione di morbidezza al tatto
  2. L’ALTA QUALITÀ DEI MATERIALI - asseconda le funzioni termoregolatrici del corpo garantendo una rapida eliminazioni dell’umidità in eccesso
  3. L’ASSENZA DI CUCITURE - e la struttura automodellante con reticolo muscolo contenitivo garantiscono comfort senza costrizioni
  4. VESTIBILITA’ E MANTENIMENTO DELLA FORMA - aderisce perfettamente al corpo e mantiene la stessa taglia e la stessa vestibilità anche dopo un uso prolungato nel tempo e ripetuti lavaggi

Tutti i prodotti della collezione Controlbody sono realizzati con coloranti che non contengono o rilasciano sostanze nocive per la salute o con effetti allergizzanti, sono prodotti nel rispetto delle normative vigenti della comunità europea, analizzati e certificati, con procedure di lavorazione che tutelano l’igiene il lavoro e l’ambiente.

Le linee presenti sono :

  • BASIC 
  • PLUS 
  • YOUNG 
  • ACTIVE 
  • GOLD 
  • DIAMOND 
  • SILVER 
  • BEACH 
  • MAN 
  • CHIC 
  • COTTON


L'azienda mi ha gentilmente inviato un paio di LEGGINGS LISCIO compressione FORTE della linea YOUNG


Si tratta appunto di un paio di Leggings a vita alta modellante e contenitivo. Compressione forte. Corpino rinforzato. Realizzato in morbida microfibra.


Premetto che sono abbastanza magra e che quindi non ho proprio necessità di usare capi rimodellanti :) ma li ho voluti provare ugualmente.
La prima volta che li ho indossati mi sono sembrati un pochino troppo stretti (non riuscivo a farli salire :D)  poi portandoli e tenendoli addosso si sono allargati ed adattati perfettamente!
Sono comodissimi, ed una volta indossati sono come dei normalissimi leggings...


Il prezzo di questi leggings è di 26,50 euro invece di 31,90 euro e potete trovarli disponibili nel colore fumo, oppure neri!

L'intera gamma dei prodotti Controlbody è disponibile a questo sito: www.controlbody.it

Cosa ne pensate? Vi piacciono? Avete mai provato dell'intimo modellante?

34 commenti:

  1. ..ma che meraviglia questi leggins...conosco molto bene quest'azienda e io ho avuto il piacere di provare gli slip modellanti...sono favolosi!!!

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero un ottimo prodotto...

    RispondiElimina
  3. Stupendi li proverò sicuramente :)

    RispondiElimina
  4. wow, mi servirebbero proprio questi leggins per snellire le mie gambe... vado a guardare il sito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con questi leggings perderai 2 taglie ;) provare per credere!!!!

      Elimina
  5. Non li conoscevo, saranno davvero ottimi!
    Daniela

    RispondiElimina
  6. Da tenere in considerazione in caso di bisogno :-)

    RispondiElimina
  7. conosco questo marchio.. io ho avuto il piacere di provare gli slip modellanti ma questi leggins sono stupendi!

    RispondiElimina
  8. non li conosco!!:):) grazie per l'informazione!!:) baciii

    RispondiElimina
  9. Io non li ho mai provati ma sembrano bellissimi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho mai usato capi del genere neppure io :) ma credimi mi sono innamorata di questi leggings ... sono fantastici e sono fatti benissimo!!!

      Elimina
  10. Mai portati e grazie per l'utilissimo post!!!

    RispondiElimina
  11. Io ne avrei bisogno :) :) http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  12. una volta venivano chiamati fuseaux e hi li usava etichettata male ,come me ^_^ ora vanno di modissima ^_^ li uso e li adoro ancora oggi

    RispondiElimina
  13. Ho sentito già parlare di questo brand, i leggings mi sembrano ottimi!!

    RispondiElimina
  14. è proprio arrivato il momento chi mi devo comperare un modellante, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. negli ultimi tempi ho sentito parlare molto di questi leggins contenitivi,li volevo provare ama sulla mia amta isola non sono ancora arrivati,appena metto piedi a napoli voglio andarli a comprare grazie dei tuoi ottimi consigli

    RispondiElimina
  16. Dovrebbero essere meravigliosi, li voglio provare!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  17. che belli questi leggings! COnosco il brand!E propone ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  18. delle indicazioni preziose... i leggins sono molto belli!

    RispondiElimina
  19. Sembrano validi non li conoscevo!
    bacii

    RispondiElimina
  20. ma che belli che sono stupenda collaborazione,a me servirebbero proprio grazie mille per le info^_^

    RispondiElimina
  21. Wow.. Sono bellissimi e utilissimi!!! :)

    RispondiElimina
  22. Ti stanno da dio, li puoi usare anche come leggins!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Francy infatti la mia idea è proprio quella :D

      Elimina
  23. Davvero utili, peccato che ora si va nell'estate! :S

    RispondiElimina
  24. bellissimi, ti stanno benissimo!!!

    RispondiElimina
  25. davvero ottimi i prodotti controlbody!!! li consiglio a tutti! kiki

    RispondiElimina