Lettori fissi

siti web

** PALLINA CREATIVA - Bigiotteria Artigianale **

I gioielli, si sa, alle donne piacciono tantissimo, ma se non abbiamo un fidanzato abbiente che ci ricopra di diamanti e pietre preziose, o se il nostro budget è modesto e non ci consente di spendere cifre astronomiche da Tiffany, allora non resta che adornarci di bijoux low cost, ma non per questo meno chic. 

Ecco allora che entra in gioco la creatività di Pallina Creativa, una ragazza che, grazie appunto al suo carattere creativo ed al suo ingegno, realizza con le proprie mani bigiotteria artigianale, ma anche oggettistica varia.

Pallina Creativa vive a Roma ed è li che crea e realizza bijoux handmade 





Sono tutte cose stupende e sapete che tutto ciò che è creativo mi attrae.....
Ho deciso così di acquistare alcune sue creazioni ^_^ avevate dubbi a riguardo? :D



I bijoux mi sono arrivati in questo sacchettino fiorito insieme ad un carinissimo bigliettino ^_^ (anche in questo si nota l'accuratezza che mette Pallina Creativa nelle cose che fa, curando anche il packaging delle sue creazioni)



Vediamoli nel dettaglio


Bracciale in fettuccia con separatori e perle pandora blu e trasparenti


 Bracciale tubolare con estensione e cristalli



Orecchini pendenti con cristalli rosa, cristalli azzurro cangiante e copriperla a forma di fiore


Orecchini pendenti con cristalli, pietre dure e fiorellino in acrilico satinato.


Orecchini in pizzo con perle a goccia in vetro


Sono creazioni davvero alla portata delle tasche di tutte, senza per questo dover rinunciare al buon gusto e alla qualità. 
Le materie prime sono innanzitutto pietre dure ma non mancano perle in vetro, ceramica, fimo, cristalli, perle in tessuto e chi più e ha più ne metta :)

Pallina Creativa è una ragazza molto disponibile e omaggia sempre, per ogni ordine, le proprie "clienti" con sconticini o altre creazioni.

Quindi cosa aspettate?
Correte anche voi a visitare il suo profilo facebook (chiedetele l'amicizia) per scoprire tutte le sue creazioni, c'è davvero l'imbarazzo della scelta :)

https://www.facebook.com/pallina.creativa

NON VE NE PENTIRETE!!!!!!

41 commenti:

  1. ...ma è bravissima Pallina!!!! ci sono davvero tante cose carinissime e sfiziose...complimenti!!! i bracciali mi piacciono un sacco , ma anche tutto il resto!!!

    RispondiElimina
  2. Folle amore per i suoi bracciali...Pallina è una vera artista!

    RispondiElimina
  3. questi bracciali sono semplicemente stupendi!

    RispondiElimina
  4. questi ogettini sono strepitosamente belli

    RispondiElimina
  5. Bijoux davvero carinissimi! Belli belli belli!

    RispondiElimina
  6. Odoro quello bordeaux... è meraviglioso!

    RispondiElimina
  7. adoro il bracciale elastico azzurro...bravissima!

    RispondiElimina
  8. wow ma è tutto bellissimo! anche io quasi quasi vado a fare un acquistino <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Enrica, visita la mia pagina...tanti bijoux in promozione! ti aspetto! :)

      Elimina
  9. ehehe come si fa a resistere ai bijoux??
    Buona serata!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  10. Ma ha creato proprio una bella linea!! Grazie fede per la recensione. Bei bijoux! :)

    RispondiElimina
  11. che bella questa linea di gioielli

    RispondiElimina
  12. bellissimi questi bijoux!!! kiki

    RispondiElimina
  13. i bracciali tubolari sono molto belli

    RispondiElimina
  14. Questi gioielli sono molto belli. La prima collana rigida poi è la mia preferita in assoluto! Bravissima e complimenti a Pallina!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Romina! Se ti va chiedimi l'amicizia e visita la mia pagina su fb...tante promozioni in corso! :)https://www.facebook.com/pallina.creativa?ref=tn_tnmn

      Elimina
  15. amo gli accessori fatti dalle ragazze in questo stile sono bellissimi

    RispondiElimina
  16. Che belle creazioni, davvero molto originali.
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Vienimi a trovare nella mia pagina fb ...tante promo in corso! :)
      https://www.facebook.com/pallina.creativa?ref=tn_tnmn

      Elimina
  17. Questi bijoux sono carinissimi!!:) baciii

    RispondiElimina
  18. che belli che sono... molto carini..

    RispondiElimina
  19. Son tutti particolarisdimi. Il bracciale in quarzo rosa è il mio preferito :) http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  20. Che belli, sei bravissima

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  21. molto graziosa questa bigiotteria, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  22. saro' nostalgica,sarà che ho avuto un padre sarto,sarà che ho vissuto in una famiglia dove l'arte era pane quotidiano,quando vedo ragazze alvorare a mano qualsiasi oggetto rimango incantata,quindi davanti a queste bellisime creazioni mi emoziono tantissimo faccio il tifo per lei,in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Crepi il lupo! :) Visita la mia pagina su fb https://www.facebook.com/pallina.creativa?ref=tn_tnmn

      e se non sei ancora mia amica, diventalo richiedendomi l'amicizia! Ci sono tante chicche carine e promozioni in corso! :)

      Elimina
  23. amo questo genere di bigiotteria... ho qualcosa in questo syle :D sono proprio belli :D colorati e sparkle :D mi strapiacciono D:

    RispondiElimina
  24. I miei preferiti sono gli orecchini con le pietre e i cristalli sul rosa...e i prezzi sono anche vantaggiosi...!!! devo averne un paio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Visita la mia pagina e chiedimi l'amicizia....ti aspetto! :)

      Elimina
  25. Sia le collane che gli orecchini mi piacciono molto!
    baci
    Dora @ Dora Fashion Space

    RispondiElimina
  26. Bellissimo il modello di bracciale tubolare, ho visto spesso in giro il materiale per creative per farli ma mai un gioiellino finito!

    RispondiElimina
  27. bellissime queste creazioni, mi piacciono un sacco!!

    RispondiElimina