Google+ Followers

Lettori fissi

** L' Home Decor di DEKOIDEA **

Anche voi come me, siete stanche delle solite pareti piatte e prive di personalità ?
Volete donare carattere alle pareti di casa con poche semplici mosse?
Bene :) allora dovete assolutamente conoscere

Chi è Dekoidea?
Dekoidea è il negozio di Crearreda, l'Azienda che nel 1992 ha inventato le decorazioni adesive per pareti. Allora le chiamavamo (ed erano note come) TaccaStacca: oggi le stesse decorazioni per pareti sono comunemente conosciute come wall stickers, home stickers, wall decals o più semplicemente come adesivi murali o adesivi a parete.

Ma oggi come allora Dekoidea propone soluzioni decorative per la casa che sono il punto di incontro fra Design e prezzi contenuti, fra semplicità ed innovazione, fra il piacere del "fai da te" ed il gusto di personalizzare l’arredamento e le pareti della propria casa.


Con i suoi prodotti Dekoidea si rivolge non solo alla così detta “generazione Ikea”  ma anche a tutti quelli che amano particolarmente la propria casa e vogliono darle un tocco esclusivo e personale.
"Pensiamo a chi, come noi, riesce ad immaginare un semplice muro, un mobile o un oggetto come una tela bianca da riempire e decorare e, come un artista, vuole “personalizzarlo” rendendolo unico ed inconfondibile."
L’assortimento di wall stickers che offrono è particolarmente completo con una ricca varietà di prodotti per tutti i gusti: stickers e wall stickers classici o moderni, monocromatici o colorati, chic o divertenti.

Nello shop online diviso per categorie troviamo:

  • Decorazioni per camerette


  • Decorazioni per pareti


  • Decori per vetri e finestre

  • Pannelli murali GoBig


  • Decori per bagni e cucine


  • Decori fosforescenti


E tanto ma tanto altro ancora.....

Questi sono i prodotti che ho avuto il piacere di provare personalmente : 


Vediamoli nel dettaglio









Ed ecco come li ho utilizzati :)

Primo piano cottura


Secondo piano cottura 


Box Doccia


Armadio in camera mia


Dite la verità non sono adorabili? :)

Cosa aspettate allora? Visitate il loro sito c'è davvero l'imbarazzo della scelta e se volete restare sempre aggiornati diventate fan della pagina facebook.