Lettori fissi

siti web

** Paola P - Fleur **


PaolaP è lieta di presentarvi Fleur, la collezione primavera estate 2018 che si ispira alla freschezza dei fiori e della natura, per rivelare la bellezza insita in ogni donna. Fleur è dedicata alle donne che vogliono sentirsi belle e stare bene con se stesse.
La collezione si compone di prodotti a lunga tenuta e waterproof, che garantiscono durata e performace stupefacenti, soprattutto in prossimità e durante la stagione estiva, periodi nei quali il sole, il caldo e l’acqua mettono spesso a dura prova il make up. Le texture sottili e impalpabili, inoltre, valorizzano l’incarnato, lo sguardo e le labbra donando una sensazione di totale leggerezza.

WP EYESHADOW

WP Eyeshadow è un’ottima soluzione per chi vuole ottenere un trucco che resista tutto il giorno, senza compromessi. Ottimi da sfruttare in città come in vacanza, durante il giorno così come per la sera, i prodotti di make up waterproof sono dei life-saver: resistono infatti a lungo evitando che il nostro beauty look possa rovinarsi. La formula innovativa garantisce infatti una tenuta estrema e una perfetta resistenza all’acqua, all’umidità e alle alte temperature. Un ombretto waterproof dal colore vibrante e luminoso, rimane fedele e uniforme nel tempo, senza righe e sbavature.

n. 40 SWIMMING

n. 41 DIP

n. 42 DIVING

FAST&LINER PEN

Fast&Liner Pen è un eyeliner waterproof in penna, con una punta in feltro sottile, dal tratto deciso e intenso, per un risultato impeccabile! Fast&Liner Pen è maneggevole e permette di disegnare linee precise e di rapida asciugatura anche alle meno esperte. Perfetta per disegnare linee grafiche di spessore variabile, può essere più o meno sottile e si corregge facilmente. La punta morbida e flessibile segue fedelmente il contorno dell’occhio, regalando un tratto assolutamente nitido e preciso, dallo spessore costruibile.
Intensamente pigmentata di nero, la texture aderisce perfettamente alla palpebra, tracciando una linea piena che resiste a lungo nel tempo. Grazie ad un rilascio graduale di prodotto durante l’applicazione, garantisce il massimo controllo ed un risultato impeccabile e senza sbavature.


PAINT 4LIPS

Si presenta come un rossetto in forma cremosa dalla durata long lasting e dal finish matt. Apparentemente simile ad un gloss, asciugandosi diventa completamente opaco sulle labbra. Paint4Lips dona alle labbra un vellutato tocco di colore dalla durata impeccabile e per questo motivo è considerato un importante alleato di bellezza per tutte le donne. La sua texture, cremosa e confortevole, regala una perfetta scorrevolezza sulle labbra garantendo la massima precisione nell’applicazione. E’ arricchito con olio di jojoba e burro di karitè per nutrire le labbra e mantenerle naturalmente morbide; contiene inoltre la Vit. E che svolge un’azione antiossidante. Il punto di forza di questo gioiello del make-up è senza dubbio la lunghissima durata e la resistenza a cibo e bevande.



n.13 - WATERLILY

n.14 PRIMEROSE 

n.15 CORNFLOWER

SPRING BALM

Balsamo labbra con speciali pigmenti che reagiscono al contatto con la mucosa delle labbra e si adattano al loro pH rivelandone il colore naturale. Spring Balm potenzia l’idratazione per un comfort assoluto e ha l’effetto di un volumizzante per labbra rimpolpate. Il risultato ottenuto è unico e personale, cambia in base a chi utilizza il prodotto e regala un colore che si sposa perfettamente con il proprio incarnato.
La formula è stata arricchita per garantire immediata aderenza ed elevato comfort nell’applicazione. La texture corposa e avvolgente, dalla scorrevolezza immediata e ultra setosa, regala una sensorialità intensa. Spring Balm rende le labbra morbide e luminose, ha un finish a lunga tenuta dal colore personalizzato, che varia a seconda del pH della pelle.


LIP MOISTURIZING PRIMER

Moisturizing Lip Primer permette di prendersi cura delle proprie labbra e mantenere a lungo il make-up in un unico e semplice gesto. Facilita la stesura e il fissaggio del rossetto, migliorandone la durata nel tempo. In più, leviga la superficie minimizzando istantaneamente rughe e piccole imperfezioni. La formula è ricca e completa, studiata per valorizzare al massimo bellezza e salute delle labbra. Moisturizing Lip Primer fissa, leviga e riempie con ‘effetto filler’, creando un invisibile film che aumenta e prolunga la tenuta del rossetto, per renderla impeccabile. Questo primer labbra crea la base perfetta sulla quale poi applicare il rossetto, che scivolerà come se fosse applicato sulla seta, con il risultato ottico di “pienezza” e di una bocca priva di difetti.


BAKED POWDER

Una terracotta melange delicatamente illuminante, dall’alta pigmentazione e dal finish vellutato, che dona un gradevole colore bronzato all’incarnato. La texture, appositamente studiata per l’highlighting, aderisce perfettamente alla pelle per tutto il giorno, senza lasciare macchie. Modulabile nell’intensità e di facile applicazione. Paraben free, petrolatum free, allergen free, silicon free.


La Nuova Collezione sarà disponibile dal 20 marzo on line e presso i  punti vendita autorizzati e in anteprima al CosmoProf.

Nessun commento:

Posta un commento