Lettori fissi

siti web

** Niyo&Co - Il franchising della profumeria italiana **

Oggi vi voglio parlare di un brand italiano che opera nel settore della cosmetica da oltre 40 anni con il marchio Beauty Point,  che ha portato l’azienda a diventare la catena leader del Centro Italia. 


Niyo & co. coniuga gli elementi di qualità classica della produzione italiana ad un posizionamento di prezzo fortemente competitivo e spesso di riferimento per le altre aziende del settore.

Niyo & co. è il modello vincente nel mondo retail della profumeria e cosmesi, con una proposta di oltre 2000 referenze tutte rigorosamente Made in Italy, dalla profumeria alla cosmesi passando per il Make-up, la cura della persona e gli accessori.



Niyo & Co. è un brand dinamico, fresco, innovativo e moderno e lo dice l'acronimia del nome stesso: New - Italian - Young - Original and Convenient.

Tutte le buone qualità del brand si rispecchiano nei suoi prodotti, ed ora ve ne vado a presentare alcuni. 



Linea Sculptura Shampoo Hydra Intense

Shampoo ideale  per uso frequente e per i capelli aridi e sfibrati, in quanto nutre e  rigenera i capelli rendendoli più brillanti e setosi.
Ha una consistenza leggermente fluida e una profumazione leggera e molto gradevole.

Questo prodotto mi è piaciuto da subito, facilita la messa in piega e lascia i capelli morbidissimi e gradevolmente profumati a lungo.
Finisher Primer 01 Beige

Il finisher primer è adatto a tutti i colori di pelle.
Indicato a chi vuole ottenere un colorito omogeneo senza modificare il colore del viso, donando luce, levigando e riempiendo le piccole rughe. Unisex. Adatto a tutti i tipi di pelle.
Prepara la pelle al trucco e la rende uniforme, levigata e trattiene l’idratazione. Attenua le discromie del viso, facilitando l’applicazione del fondotinta e assicurandone la massima resa. La sua funzione principale è quella di far durare  il make up durante tutta la giornata, senza bisogno di ritocchi. Crea un effetto filmogeno protettivo, riempitivo e levigante.

Linea make up LillaLab

Una linea di make up e cosmetica adatta a divertire donne di tutte le età, composta da prodotti profumati e coloratissimi. Un vasto assortimento di make up in minitaglie ludico e divertente.

Smalto Nail Quick Dry 18 LillaLab

Formula innovativa ad effetto gloss, colore brillante e glitterato. Uno smalto di facile applicazione, dal finish perlato, un colore davvero vivace e di lunga durata.


Gli smalti Niyo&CO. si caratterizzano per la facilità d’applicazione, per la stesura regolare e l’asciugatura omogenea.



Lillalab Cool Liner Eyeliner Lilla

La sua texture in gel permette una copertura totale e un colore pieno , facile e veloce da applicare.



Gloss Rolling-Ball

Lucidalabbra alla mela verde, facile e divertente da usare studiato per poter applicare il prodotto nella giusta quantità e in modo pratico. Le labbra sono così avvolte da uno velo super lucido per un finish ultra bagnato che esalta la naturale bellezza del sorriso.
La formula, molto leggera, rilascia una piacevole sensazione sulle labbra, che risultano lisce e morbide. I colori sono accesi e le profumazioni golose, per un trucco effervescente!


Questo è solo un piccolo assaggio dei prodotti che propone l'azienda, infatti sul sito troverete anche la linea dedicata ai più piccini e quella dedicata agli uomini, oltre a quella make up, cosmetica e per la cura dei capelli.

Vi invito a visitare il sito internet e a diventare fan della pagina facebook per conoscere ogni prodotto nel dettaglio.

15 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand grazie sei sempre un passo avanti :)
    Mi piace tanto l'eyeliner lilla :D è bellissimo quel colore!
    baci

    RispondiElimina
  2. Prodotti davvero molto interessanti farò un salto sul sito sicuramente grazie

    RispondiElimina
  3. Mi ispira un sacco il primer dato che ho appena finito il mio abituale ^.^ Questo sarebbe perfetto *.*

    RispondiElimina
  4. .....certo, non sono prodotti che io utilizzo abitualmente.... ma riconosco qualcosa che gira per casa.......e che è il mondo di mia moglie! sono certo che questo sito sarà sulla barra dei suoi "preferiti"...... ;-)

    RispondiElimina
  5. prodotti che non conoscevo ma dalla tua descrizione sembrano davvero di lata qualita'

    RispondiElimina
  6. Ammetto che questo brand mi giunge nuovo! Ho già individuato, tra quelli che presenti, alcuni prodotti decisamente interessanti! VAdo a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  7. Conosco molto bene questo brand anche perchè non lontano da casa mia ci sono diverse profumerie Beauty Point...lo shampoo è fantastico, ma lo smalto è assolutamente meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  8. Anche io ho provato qualche prodotto NiYo, ha aperto un negozio nelle mie zone e sono sempre lì a sbirciare...

    RispondiElimina
  9. vado subito a vedere il saito per scoprire questo nuovo, pr me, brand, sembra abbia prodotti interessantissimi

    RispondiElimina
  10. Bellissimo lo smalto! Devo andare a sbirciare sul sito, ne cerco uno molto simile a quello che hai mostrato tu!

    RispondiElimina
  11. davvero bellissimi i prodotti che hai ricevuto, mi piace moltissimo lo smalto e il lipgloss, molti anni 80^^

    RispondiElimina
  12. una linea anche per i piccini? mi hai aperto un mondo.sa che credevo che si pccupasse solo di cosmesi? E sotto questo punto di vista la conoscevo e l'avevo anche provata ,ma i piccoli proprio non sapevo che fosse contemplata...devo vedere di cosa parli.

    RispondiElimina
  13. quello smalto dorato/glitterato ho avuto la fortuna di vedertelo dal vivo amica :) Nella foto è bello, ma dal vivo lo è mooooooolto di più!

    RispondiElimina
  14. Ciao arrivo da follow me di google, sono tra i tuoi follower e ti seguo su google.
    Se ti va di ricambiare questo è il mio blog http://lacucinadisissi.myblog.it/

    RispondiElimina