Basta veramente poco per ridare vita a tutti quei materiali che abbiamo in casa e che non ci servono più e trasformarli in tanti oggetti e accessori, non solo utili ma anche alla moda.
Realizzare orecchini, bracciali, collane, borse ma anche complementi d’arredo con gli avanzi della stoffa, i vecchi auricolari, o vecchi palloncini permette non solo di non sprecare materiali ancora utili ma anche di indossare accessori che sono veri e propri pezzi unici.
Per essere alla moda e distinguersi non è necessario ricorrere a prodotti molto costosi ed è per questo che oggi vi parlo dei gioielli di Sylva, una donna con la grande passione per "il fai da te".
Vi lascio ammirare le bellissime creazioni di Sylva . .
Questi sono i pezzi unici ed originali che mi ha gentilmente inviato
Nel dettaglio :
Carinissima collana lunga con ciondolo/orologio a forma di Tweety
Anello lilla con pietra/ciondolo bianca, realizzato con tecnica wire (La tecnica wire è una tecnica che contempla l'uso del filo metallico per la creazione di gioielli fatti a mano. Questa tecnica, al contrario di molte altre più semplici, richiede una buona manualità e del tempo a disposizione, poiché la lavorazione del filo metallico è più complessa di quello che può sembrare)
Bracciale nero realizzato con tecnica chainmail (antica tecnica di fabbricazione delle cotte per armatura)
Orecchini color argento anch'essi realizzati con tecnica chainmail
Orecchini rosa con tubo di gomma modellabile
Spilla simpaticissima realizzata con dei palloncini
Bracciale verde con tubo di gomma e chiusura brillante.
Trovo che i bijoux di Sylva siano davvero caratteristici ed esclusivi, io me ne sono innamorata!!
Per maggiori info e per vedere la vasta gamma di accessori e bijoux proposti vi invito a visitare la pagina facebook, sono sicura che troverete l'accessorio che fa al caso vostro.
"Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
Kiss Kiss
Nessun commento:
Posta un commento