Lettori fissi

siti web

** Prodotti cosmetici per unghie Bohema **


Le mani dicono tutto di noi ed è per questo che è importante averle sempre ben curate. Non è necessario andare tutte le settimane dall'estetista, perché potete farvi una manicure perfetta restando comodamente a casa vostra, l'importante è utilizzare gli attrezzi e i prodotti giusti.




Bohema è un impresa specializzata nel settore dei prodotti cosmetici per unghie dal 2001.
E' una delle prime linee sul mercato a fornire prodotti per il trattamento e la cura delle unghie che non contengono componenti che potrebbero essere pericolosi per la salute, come formaldeide, toluene, e alcali.

Bohema presenta prodotti per la manicure professionale e in casa di ottima qualità a prezzi davvero molto convenienti.



Ho avuto modo di testare due dei loro prodotti:


MANICURE CORRECTOR

Per una perfetta manicure è fondamentale che lo smalto sia applicato correttamente e che tutti i residui vengano rimossi dalle cuticole, da oggi possiamo farlo con semplicità utilizzando la penna Bohema solvente senza acetone.
Corregge immediatamente le sbavature dello smalto per una manicure perfetta e fai da te, senza lasciare aloni e residui.


100% NATURAL CUTICLE REMOVER 

Penna ammorbidente per cuticole 3 in 1, ideale per rimuovere le cuticole in modo rapido e delicato.
E' un prodotto efficace e di alta qualità, al profumo di arancia.
Con la penna Bohema sarà facile ammorbidire le cuticole, grazie all'aiuto di oli naturali, ed eliminarle rapidamente ottenendo un risultato meraviglioso.  
È davvero molto facile da usare e il profumo di arancio Mediterraneo rende il processo molto più piacevole. Essa ha anche una lima per unghie ed una spatola che ci permette di spingere le cuticole. 
Con la penna cuticole 3 in 1 Bohema sarà facile avere le cuticole sempre in buone condizioni.



I prodotti Bohema non seccano l'unghia o danneggiano le cuticole, è una marca di alta qualità, e può essere confrontata con i marchi di trattamenti per unghie più prestigiosi e costosi in tutto il mondo.

http://bohema.es/es/

Nessun commento:

Posta un commento