Lettori fissi

siti web

** Archeer Speaker Bluetooth 4.0 **

Volete acquistare una cassa bluetooth valida qualitativamente e che sia in grado di offrire un volume di riproduzione elevato?
Allora questo è il prodotto giusto per voi! 
Archeer Speaker Bluetooth 4.0 è infatti un altoparlante davvero ottimo.

Una cassa bluetooth molto portatile che presenta due altoparlanti da 2*5W e che quindi è capace di offrire un suono pulito con ben 5W di potenza.
Presenta un suono piuttosto equilibrato con alti cristallini e bassi di qualità.


Con meno di 50 euro sarete in grado di portarvi a casa o di regalare un prodotto serio e soddisfacente sotto tutti i punti di vista. Da citare anche la presenza a bordo della tecnologia bluetooth 4.0 (in grado di offrire una connessione più stabile e meno energivora) e della possibilità di connettere il vostro smartphone o tablet utilizzando un jack da 3.5 mm tramite il cavo presente in dotazione.


Impressionante anche la durata della batteria che permette il suo utilizzo per addirittura 8-10 ore sfruttando una sola ricarica.


Una cassa bluetooth davvero interessante, dal design compatto e facilmente trasportabile grazie alle sue dimensioni ridotte (20 x 8,8 x 5,3 cm), con microfono incassato, che possiede la caratteristica non da poco di essere anche impermeabile, antigraffio ed antiurto e quindi resistente ad ogni tipo di intemperie.


Un prodotto che quindi risulta tra i più accattivanti in commercio e perfetto sopratutto da portare con se in qualsiasi luogo, anche in vacanza in spiaggia sotto l’ombrellone o addirittura in riva al mare.

Vi lascio al link per poterlo acquistare tramite Amazon a circa 47,99€ 

1 commento:

  1. Wow sembra facilissima da collegare allo smartphone, stavo pensando di prendere qualcosa di simile visto su cassebluetooth.it ieri sera.

    RispondiElimina