Lettori fissi

siti web

** Biomed Organic - Review Crema Forget Your Age & Fresh Eyes **


Le cellule della pelle muoiono e vengono sostituite da nuove cellule ogni 21 giorni grazie alle cellule staminali.
Con l'avanzare dell'età, lo stress e le aggressioni esterne però il processo di rinnovamento cellulare della pelle inizia a rallentare facendo comparire le rughe.


Forget Your Age crema viso



La crema viso antirughe ringiovanente Forget Your Age di Biomed Organic, interviene sul processo rigenerativo delle cellule staminali, basando la sua efficacia sul principio attivo Phycojuvenone.

Phycojuvenine è un estratto di Laminaria digitata, un'alga bruna che stimola e prolunga l'attività delle cellule staminali adulte del derma proteggendole dall'invecchiamento.
Esso svolge una tripla azione:

-Ringiovanisce
-Protegge
-Rinvigorisce

Oltre alla Phycojuvenine attiva, questa crema viso contiene Burro di Karitè, Olio di Argan, Olio di AvocadoAloe Vera e Olio di semi di Cotone.

La prima cosa che ho notato di questa crema è stata la sua consistenza.
A primo impatto risulta essere una crema molto ricca e corposa ma una volta stesa sul viso diventa fluida e vellutata e viene facilmente assorbita dalla pelle.
La sua texture consistente ci consente di utilizzare poco prodotto alla volta.

La profumazione è semplice e gradevole.

La trovo ottima per l'inverno in quanto nutrendo in profondità ci aiuta a mantenere la pelle del viso idratata e morbida per tutto il giorno.
Essendo un prodotto completamente naturale (privo di parabeni, oli minerali, profumi sintetici e phenoxyethanol), è ideale per chi come me ha la pelle molto sensibile ed irritabile.

Personalmente la uso quotidianamente mattina e sera e la trovo ottima come base per il trucco. Ho notato, seppur in maniera leggera, un miglioramento nell'elasticità della pelle, che risulta essere rimpolpata, morbida e ben nutrita.

Il prezzo per 50ml di prodotto è di 29.99€

 Fresh Eyes


Rispetto al resto del viso, la pelle che si trova nella zona attorno agli occhi ha uno spessore ridotto, per questo risulta essere meno compatta, si disidrata facilmente, e tende a rilassarsi.
Per evitare questo è quindi opportuno scegliere una crema contorno occhi da applicare mattina e sera.

Il contorno occhi Fresh Eyes di Biomed Organic è una crema che idrata e riduce le occhiaie.
Contiene i seguenti principi attivi:

-Germe di Grano
-Burro di Mango selvatico
-Aloe Vera
-Olio di semi di Lino

Aiuta contro il gonfiore agli occhi grazie al suo effetto antiedema, riducendo significativamente  il volume delle borse sotto agli occhi.
Svolge poi un' azione antiossidante, rafforza, rinnova e rivitalizza le cellule della pelle.

Personalmente non ho problemi di borse sotto agli occhi, ma spesso e volentieri mi ritrovo ad avere delle brutte occhiaie dovute alla mancanza di sonno.
Fresh Eyes mi aiuta proprio in questo, riduce notevolmente le occhiaie, facendo apparire il contorno occhi più fresco e riposato.

E' una crema fluida ma cremosa, molto delicata, quindi ottima per le pelli sensibili.
La utilizzo mattina e sera, si assorbe velocemente, donandomi una piacevole sensazione rinfrescante.
Il contorno occhi ha bisogno di un trattamento idratante regolare, da iniziare sin da giovani, e questo è un prodotto a mio avviso che non dovrebbe mai mancare nel nostro beautycase. 

Il prezzo per 15ml di prodotto è di 19.99€.




Avere una pelle perfetta è possibile: basta utilizzare i prodotti giusti.

Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed, oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma.

https://www.facebook.com/biomed.organics.italia/?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento