Lettori fissi

siti web

** My Daughter Fragrances - profumi ecobio **

Le fragranze possono essere più di un piacevole accessorio. Un grande profumo è un’opera d’arte. E’ poesia silenziosa, invisibile linguaggio del corpo. Può risollevare le nostre giornate, arricchire le nostre notti e creare pietre miliari nelle nostre memorie. Una fragranza è emozione liquida.
My Daughter Fragrances è un'azienda familiare con sede in Canada, fondata da una dolcissima donna, Janey, che dopo anni realizza il suo grande sogno: una linea di profumi esclusivi e completamente naturali.

Joyful, un profumo fresco e floreale caratterizzato da note di fiori d'arancio, fiori di tiglio, pompelmo, bergamotto, gelsomino, olio di rosa, sandalo e menta.


Una fragranza agrumata, frizzante ed avvolgente che rimane a lungo facendo emergere con decisione tutta la nostra femminilità.
(il profumo che preferisco tra i 2)

Always Loved è invece una vera pozione d'amore.
E' caratterizzata da note di olio di rosa bulgara, rosa turca assoluta, cacao, patchouli, vetiver e legno di cedro.


Una fragranza speziata, calda e persistente, un profumo esplosivo ma mai invadente.
Simboleggia la femminilità, l'eleganza e la sensualità di tutte le donne.

I profumi My Daughter Fragrances contengono solo oli essenziali, resine, assoluti e sono completamente privi di ftalati, coloranti, parabeni e prodotti animali.
Nonostante siano prodotti interamente naturali, la loro fragranza è persistente ed intensa.
Profumi composti da una piramide olfattiva di carattere, ma che al tempo stesso si mantengono discreti e non lasciano una scia troppo invadente.

http://mydaughterfragrance.com/

Nessun commento:

Posta un commento