Lettori fissi

siti web

**FURLANI Gocce di Spumante Sulla Pelle**

Con grande piacere oggi vi presento in anteprima  la Linea Cosmetica allo Spumante Metodo classico Furlani.

L'ideatrice e titolare della Linea Cosmetica allo Spumante Furlani è Annalisa Furlani che presenta una cosmesi davvero innovativa ed elegante.

La giovane azienda vitivinicola del marito, che produce in Trentino Spumante Metodo Classico dai primi anni 2000, è stata per Annalisa laboratorio e insieme stimolo creativo.
Una linea, formulata per creare un prodotto innovativo e di altissima qualità, pensata per ricreare sulla pelle l'effetto effervescente ed evanescente delle bollicine ma soprattutto per beneficiare degli elevati affetti antiossidanti, derivanti dai polifenoli d'uva ma anche dagli attivi presenti nei vari prodotti della linea, linea pensata anche per pelli sensibili ed allergiche.

La linea cosmetica si compone di una gamma completa di prodotti per la vendita al pubblico (Scrub viso allo Spumante , Crema viso allo Spumante , Acqua corpo allo Spumante e Crema corpo allo Spumante) e di una linea di prodotti per i soli professionisti. 
Un’esperienza unica ed originale che unisce bellezza e benessere.



 Per tutti i prodotti:

-acqua pura di montagna
-polifenoli d'uva dello Spumante Furlani Estratto di Spumante Metodo Classico
-vitamina E
-profumazione delicata

La Cosmesi Furlani viene prodotta da una azienda trentina leader nel settore cosmetico e viene supportata da medici specialisti in estetica e dermatologia.

L'intera linea cosmetica segue anche canali distributivi selezionati in base alla filosofia stessa dei prodotti: italianità, naturalità esclusività, efficacia,benessere e soprattutto rispetto per l'ambiente e per gli animali

Passiamo ora a vedere insieme i prodotti che mi sono stati inviati :


Scrub viso allo Spumante


Scrub viso delicato, un vero e proprio trattamento di bellezza per la pelle, dall’effetto straordinariamente rivitalizzante e levigante.
Questo delicato esfoliante, grazie alle microsfere sospese in un ricco e setoso gel, libera la pelle dalle cellule morte e dalle impurità che si accumulano durante la giornata, donandole levigatezza e luminosità. La complessità dei principi attivi rende questo piacevole scrub un vero e proprio trattamento (esfoliante e maschera) adatto a tutte le tipologie di pelle.
Anche questo scrub è stato pensato per offrire un prodotto innovativo e di altissima qualità, ricco di sostanze di origine naturale, attento anche alle esigenze delle pelli più sensibili, formulato senza coloranti e conservanti sintetici, né formaldeidi, né parabeni e isotiazolinoni, e viene miscelato con acqua purissima di montagna per garantirne il massimo della incontaminazione.

Crema viso allo Spumante


Crema viso dall’effetto straordinariamente idratante e rivitalizzante.

Questa straordinaria crema, grazie alla sua azione quotidiana, dona elasticità e morbidezza anche alle pelli più sensibili ed esigenti. La sua texture è stata concepita per essere un vero e proprio rito di piacere per il viso, delicata e setosa, di rapido assorbimento. Un’ unica soluzione in un trattamento completo per il giorno e per la notte, adatta a tutti i tipi di pelle ad esclusione di quelle particolarmente grasse.

Questa crema è stata formulata per offrire un prodotto innovativo e di altissima qualità, un trattamento completo giorno e notte, ricco di sostanze di origine naturale, attento anche alle esigenze delle pelli più sensibili, formulato senza coloranti e conservanti sintetici, né formaldeidi, né parabeni e isotiazolinoni, e viene miscelato con acqua purissima di montagna per garantirne il massimo della incontaminazione.

Crema corpo allo Spumante 


Crema corpo ricca e delicata, una “mousse”, unica nel suo genere, che è un vero e proprio trattamento di bellezza per la pelle, dall’effetto straordinariamente nutriente, rivitalizzante ed emolliente. 

Questo crema ricca e morbida come un burro (contiene il 13% di burro nella formulazione), è un trattamento davvero efficace per donare subito comfort e piacere alla nostra pelle, anche a quella più secca e squamosa. La sua texture a “mousse”, unica nel suo genere, riscaldata tra le mani si stende e si assorbe in un attimo; poco prodotto per chi ha poco tempo ma per avere un grande risultato. La pelle trova subito la sua naturale elasticità che perdura tutta la giornata.
Adatta a tutti i tipi di pelle e anche come dopo sole.


Acqua viso e corpo allo Spumante


E' un'acqua idratante profumata fresca e leggera, che racchiude in se il potere dell’acido ialuronico e dell’estratto dello spumante.
Ottimo come tonico per il viso prima della crema. 
Questo prodotto è stato pensato per offrire un prodotto innovativo e di altissima qualità, ricco di sostanze di origine naturale, attento anche alle esigenze delle pelli più sensibili, formulato senza coloranti e conservanti sintetici, né formaldeidi, né parabeni e isotiazolinoni, e viene miscelato con acqua purissima di montagna per garantirne il massimo della incontaminazione.

Sono tutti prodotti davvero straordinari e dal profumo incredibile non potete capire quanto è buono :) io me ne sono innamorata! 
Nei prossimi giorni proverò le creme e lo scrub e vi farò sapere come mi sono trovata.

Potete richiedere maggiori info registrandovi su www.cosmesifurlani.it
o inviando una  mail  a info@cosmesifurlani.it
oppure semplicemente visitando la loro pagina fb :  https://www.facebook.com/pages/Cosmesi-Furlani/127978817321293?fref=ts

33 commenti:

  1. non consocevo questa marca!
    ti va di seguire anche me?

    hegles.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. quanti prodottiniiii mi piacerebbe provarli :)

    RispondiElimina
  3. Questa proprio mi mancava! Interessante!

    RispondiElimina
  4. Li sto aspettando e ora che ho letto il tuo post sono ancora più curiosa di provarli!!!

    RispondiElimina
  5. Per me è una novità. Ho voglia di provarli!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  6. ..devono essere proprio degli ottimi prodotti!!!! grazie per le informazioni!!!

    RispondiElimina
  7. sembrano ottimi prodotti! grazie del consiglio!

    bel blog.. ti seguo!
    se ti va passa da me:)
    www.alchemianblog.com

    RispondiElimina
  8. li hanno mandati anche a me,sono splendidi!

    RispondiElimina
  9. grazie per l'nfomazione, sembrano davvero ottimi...

    RispondiElimina
  10. credo siano degli ottimi prodotti, non li conoscevo, ma dopo questo tuo post, credo proprio che andrò a visitare il sito per saperne di più :)

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questa linea, che particolare!!!
    baci
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  12. è una cosa insolita che con lo spumante ci si possa anche fare prodotti per il corpo.... assolutamente da provare!!!!

    RispondiElimina
  13. Il mio ragazzo è un sommelier e..Mentre stavo leggendo questo post non ha potuto fare a meno di interessarsi! Credo sia la prima volta che non si sia annoiato a sentirmi parlare di cosmetici :P post interessantissimo, mi piacerebbe un sacco provare quei prodotti!

    RispondiElimina
  14. Lo scrub deve essere qualcosa di fenomenale *_*

    RispondiElimina
  15. ...decisamente degli ottimi prodotti!!!!

    RispondiElimina
  16. questi prodotti sembrano davvero interessanti e sarebbe bello poterli provare!!!! Chissà se mandino campioni gratuiti a tutti quelli k ne facciano richiesta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non posso assicurarti nulla ma tentar non nuoce no ;)

      Elimina
  17. davvero fighissima sta linea..la notai nel blog di orchidea bianca (alessia)e mi piacerebbe un sacco provarla..secondo me deve essere davvero valida sopprattutto per gli effetti antiossidanti che ha!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo brand, devo dire che mi incuriosisce molto!!!

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questa marca ma mi hai davvero incuriosita!

    RispondiElimina
  20. devono essere fighi come prodotti... mai sentiti pero'.....

    RispondiElimina