Lettori fissi

siti web

** MOLIABAL MILANO-Accessori per Capelli **



Salve girls, quest'oggi voglio parlarvi di una linea di accessori per capelli che ho scoperto da poco e che è stata creata da una donna...per le donne!

Sto parlando di Moliabal , una linea completa di accessori per capelli,  adatta per uso giornaliero ed anche per occasioni speciali.

Gli articoli che compongono la collezione sono più di 200, tra mollette e mollettineelasticicerchiettifermacapellifascefiocchi ecc ecc e quasi tutti nelle tonalità del bianco e del nero che nella nostra cultura vengono considerati i colori per eccellenza dell'eleganza.



Moliabal è una linea di accessori davvero di alto livello in quanto ogni pezzo viene interamente realizzato a mano e vengono utilizzati diversi tipi di materiali quali resinerodoidecellulosasete e chiffon.

Ma non manca neanche il tocco di colore


Gli accessori Moliabal si possono trovare nelle più importanti profumerie e nei duty free shops dei principali aeroporti e i prezzi sono davvero accessibili a tutti : vanno dai 10 ai 70 € a pezzo ad eccezione delle collezioni d’arte, che sono pezzi ad edizione limitata.

Se volete avere maggiori informazioni potete visitare la pagina facebook o il sito ( al momento è ancora in costruzione ) .

Non mi resta che ringraziare Moliabal Milano per la gradita collaborazione e i super graditi omaggi che mi sono stati inviati

vi aspetto alla prossima ;) kiss

17 commenti:

  1. Bellissimi! Sembrano dei veri e propri gioielli e sono sicura che impreziosiscnono molto le acconciature! :)

    RispondiElimina
  2. ..ma che cariniiiiiiiiiiii..sono troppo belli!!!!

    RispondiElimina
  3. Proprio oggi e' stata per me giornata di taglio capelli e sistemazione frangia... E parlando con la mia parrucchiera si discuteva di fermagli e mollette che potrebbero andarmi bene per tenerla a bada quando si sposta sugli occhi. Ho messo gli occhi su questi fermagli con i fiorellini...Li voglio!

    RispondiElimina
  4. prodotti fantastici, li adoro <3

    RispondiElimina
  5. davvero molto belli e raffinati, peccato ho i capelli corti

    RispondiElimina
  6. Sono molto carini!
    Buona giornata,
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  7. Io li adoro questi accessori, sono molto carini!

    RispondiElimina
  8. Adoro questi prodotti sono molto eleganti, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. La margherita azzurra è stupenda!!

    RispondiElimina
  10. ma quanto sono carini,
    sembrano veri gioielli.

    RispondiElimina
  11. che belle cose che ti hanno inviato, io amo gli accessori Moliabal, sono eleganti e femminili

    RispondiElimina
  12. Ciao, mi sono unita al tuo blog... se ti va di passare da me ti aspetto volentieri ^-^
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
    http://provarepercomprare.blogspot.it/

    RispondiElimina