Lettori fissi

siti web

** SASSI JUNIOR - La Prima Casa Editrice per Bambini Interamente Dedicata all'Ecologia **




Buongiorno Girls,
oggi sono stra-felice di potervi parlare di una nuova bellissima collaborazione avvenuta con Sassi Junior

Sassi Junior è il settore di Sassi Editore srl che si occupa di libri per bambini e ragazzi. Coerentemente allo spirito editoriale che da sempre anima Sassi Editore, Sassi Junior propone pubblicazioni di elevato livello qualitativo e intende trasmettere ai bambini l’amore e il rispetto per la natura con una linea editoriale pienamente coerente nei contenuti e nei materiali. Di qui la scelta di temi vicini all’ ecologia, l’uso di carta riciclata o proveniente da foreste sostenibili e la stampa con inchiostri ecologici.

Libri da leggere e guardare, filastrocche da canticchiare, esperimenti in cucina e laboratori per imparare divertendosi. E ancora, puzzle e libri gioco.













Ora vi mostro ciò che ho ricevuto per questa divertente collaborazione 


Libri-Gioco Puzzle : Il Mare Blu.

Questa originalissima valigetta contiene un libro+puzzle per insegnare ai bambini il rispetto per l'ambiente e far loro amare la natura.

I bambini con questo gioco scopriranno 8 fantastiche creature attraverso un viaggio nelle profondità marine.
Il divertimento continua poi con un puzzle in formato grande, dove si può far vivere le creature appena scoperte.

Autore: Jillian Phillips (illustratore)
Formato: cm 17x14x6 (la valigetta)
Pagine: 10 (il libretto cartonato)
Immagini: a colori su fondo avana
Rilegatura: cartonato
Categoria: libri-gioco.
Stampato con inchiostri Ecologici

Prezzo: € 11,90


 Della linea Libri-Gioco Puzzle troverete anche
  • La Fattoria
  • Caccia ai Numeri!
  • La foresta tropicale
Ed ancora tanti altri articoli tra cui

 Eco-Cubotti e Libretto 
Dieci robusti cubetti da inserire uno nell’altro come una matrioska oppure da impilare per imparare leggendo e giocando in modo divertente. Numeri, alfabeto, cuccioli, forme e colori potranno essere conosciuti e riconosciuti sui lati dei cubotti 




Le Torrette Gioca e Impara
I libretti Gioca e impara sono pensati per trasmettere ai bambini concetti quali: la mia famiglia, la mia città, il mio corpo, la mia giornata ma anche per avvicinarli ai colori, alle forme, ai contrari e ai numeri. Non possono mancare i cuccioli degli animali e i protagonisti della fattoria. E dopo la lettura i libri diventanodivertenti mattoncini con cui giocare!

E tanto altro ancora.....

SASSI Junior è l’esempio di come si possa essere educativi e divertenti al tempo stesso, di come si possa essere didattici senza essere noiosi: leggere non è mai stato così facile, ma anche così utile e istruttivo!


Per ulteriori info e per scoprire tutti i loro prodotti consultate il Sito e diventate fan della loro Pagina Fb 

kiss :* buon divertimento

18 commenti:

  1. Sono talmente belli ed "eco" che li prenderei subito pur non avendo bimbi in casa :-) Da tenere sicuramente in considerazione per i prossimi regalini da fare...

    RispondiElimina
  2. ..ma sono troppo carini!!!!!!!!! non vedo l'ora che arrivino anche a me per i mie bimbi!!!! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi per i miei nipoti sono ideali visto che ne ho 8 ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi libri ecologici ed educativi per i bimbi!

    RispondiElimina
  5. è arrivato anche a me lo stesso libro,non conoscevo questa casa editrice e sono rimasta molto contenta,tanto da dirlo anche alle educatrici della scuola materna di mio figlio

    RispondiElimina
  6. carinissimi... ai bimbi piaceranno tanto!

    RispondiElimina
  7. bellissimo il tuo libro puzzle, questi libri li adoro sono veramente unici!

    RispondiElimina
  8. con questi giochini intelligenti, i bimbi impareranno divertendosi :) belliiii!

    RispondiElimina
  9. Una bella iniziativa. I libri sono proprio carini!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Ciao, sono passata dal loro sito su Amazon e ho visto molte cose carine. Mi sa che farò qualche acquisto grazie a te! Il mio bimbo ne sarà felice. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho regalato la valigetta al mio nipotino ^_^ avresti dovuto vederlo era felicissimo!!!! <3

      Elimina
  11. giochi educativi e simpatici... che fanno felice ogni bambino

    RispondiElimina
  12. belli! Devo cercarli per i cuginetti!

    RispondiElimina
  13. Belli, giochi intelligenti... li cercerò

    RispondiElimina
  14. bellissimi questi prodotti per i bimbi

    RispondiElimina
  15. Che bei giochi didattici! Spero di poterli prendere a mia figlia :D

    RispondiElimina