Google+ Followers

Lettori fissi

** SHOKKY BANDZ METRIX - a Misura Per Me **

Salve mie girls,
oggi vi voglio parlare di un nuovo bracciale che sta spopolando ed è diventato la moda del  momento, si tratta dell'originalissimo SHOKKY BANDZ METRIX.
Lo Shokky Bandz Metrix è un bracciale made in Italy, riproduce un pezzo di metro da sarta, è fatto interamente a mano dai maestri artigiani di Shokkybandze e all'interno è in pelle.
4 sono i colori da indossare: 
  • BiancoCarattere speciale
  • Giallo - Spirito Libero
  • Verde mare - Voglia D'estate
  • Nero - Rigoroso nell'animo 
Questi sono i miei 2 braccialetti ( ebbene si :D ho iniziato a collezionarli anch'io )



Sono inoltre braccialetti versatili in quanto sono muniti di due bottoni automatici per regolare la misura più adatta al nostro polso.


Io ho scelto il bianco ed il giallo...e il vostro colore preferito qual'è?

Joe Bastianovich: "Mi sono innamorato di Shokky Bandz Metrix dal primo momento che l'ho visto.. Shokky Bandz Metrix.. a misura per me"

Ricordate che :
Solo gli Originali Shokky Bandz sono METRIX. E solo gli originali Shokky Bandz METRIX, li trovi in edicola a un prezzo shock di € 3,50... 
a breve ci saranno altre novità SUMMER!!!

Per saperne di più diventate fan della loro pagina facebook oppure andate sul loro sito ufficiale

Collezionateli tutti!!!
Kiss Kiss :* alla prossima