Lettori fissi

siti web

** Art & Bijoux DI Lucci Lucia **

Finalmente, dopo tanto, troppo tempo, torno a dedicarmi al mio amato blog che tante soddisfazioni in passato mi ha dato e che tante altre sicuramente me ne darà...l'ho trascurato troppo, per cause di forza maggiore, ma ora si ricomincia :) e si ricomincia alla grande.....

Sono contentissima di poter ricominciare ospitando due bravissime creatrici di bijoux ed accessori rigorosamente handmade.


"Art & Bijoux è una piccola realtà artigianale, nata dalla passione per la moda e gli accessori di 2 ragazze, che da 5 anni progettano e creano bijoux con materiali sempre nuovi e in linea con le tendenze fashion.

Art & Bijoux è ad Arezzo nella storica città del Petrarca, dei Della Robbia e della più antica fiera antiquaria d’Italia.

E' possibile personalizzare oggetti ed accessori per creare simpatici regali con idee all’avanguardia!"

Tutte le linee ideate e create da ART & BIJOUX sono fatte completamente a mano con materiali ricercati con cura e sicuri da allergie; sempre al passo con la moda ed originalita' .

Da Art & Bijoux troverete accessori davvero d'effetto e pezzi unici nel loro genere..


Ma Art & Bijoux non è solo questo, infatti troverete anche borse, anelli, portachiavi e tanto ma tanto altro ancora...

Guardate un pò che meraviglia i miei gioielli firmati Art&Bijoux




Nel dettaglio si tratta di una splendida collana con un'enorme farfalla al centro, perline laterali ed una piccola rosellina


e di un paio di orecchini blu e neri a farfalla 



Bellissimi vero? 
Io poi adoro le farfalle ^_^ 

Se siete interessate ad acquistare queste meravigliose creazioni, cercate lo stand Art&Bijoux in giro per fiere, mercati, mercatini :) 

Art&Bijoux comunque, consegna a mano in Arezzo e provincia ed effettua spedizione GRATIS in tutta Italia e dove possibile anche all' estero.
Per maggiori info e per vedere la vasta gamma di accessori e bijoux proposti vi invito a visitare la pagina facebook e di fare un giretto anche sul sito, sono sicura che troverete l'accessorio che fa al caso vostro anche perchè i prezzi sono davvero competitivi :)

Per info per negozi interessati invece potete scrivere a : lucialucci4@libero.it 
tel 333 5825002

Art&Bijoux
IL FASCINO DEL DECOUPAGE, LA MAGIA DI UN ACCESSORIO!!!

9 commenti:

  1. Sono davvero graziosissime queste creazioni!!! Conosco bene la bravura dell'artista!! *-*

    RispondiElimina
  2. mia cara... era ora che tornassi!!!!!!! mi sei mancata tantissimo!!!
    Queste cretive sono davvero molto brave, complimentissimi alla loro fantasia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ciaoooooooo :)
      si torna al lavoro mia cara :D mi siete mancate anche voi!

      Elimina
  3. Ma sono bellissimi questi accessori, soprattutto il ciondolo con il pavone!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero quel ciondolo è anche uno dei miei preferiti :D

      Elimina
  4. bellissimi e particolari questi gioielli

    RispondiElimina
  5. davvero originali e particolari queste creazioni! ben tornata :-)

    RispondiElimina
  6. Sono davvero molto belle queste creazioni. Mi piacciono. Anche i colori sono scelti davvero molto bene.

    RispondiElimina