Lettori fissi

siti web

** Addio doppie punte: direttamente dal Brasile arriva la Velaterapia **

Sembra che le modelle di Victoria's Secret non possano più fare a meno di questo nuovo trend per la cura dei capelli rovinati. Il segreto? Una candela accesa...


Quella alle doppie punte è una vera e propria guerra, tagliare e idratare sono da sempre gli strumenti utilizzati per eliminarle e sconfiggerle. Eppure non basta, tornano ciclicamente, sopratutto dopo lo stress estivo di sole e mare.
Per aiutarci in questa lotta arriva, direttamente dal Brasile, un trend che può sembrare davvero bizzarro: la Velaterapia. 
Butta tutti gli spray termoprotettori e simili che riempiono il tuo armadietto del bagno, ora le doppie punte si eliminano con il calore del fuoco.
Velaterapia: addio doppie punte

Ma come funziona? 
Prima di tutto affidatevi alle mani esperte di un parrucchiere e non fate nulla da sole, meglio evitare i danni. L'hairstylist, dopo aver attorcigliato la ciocca su se stessa, passera la candela accesa vicino ai capelli che fuoriescono da questa. 
Il calore, oltre ad eliminare le doppie punte, aprirà le cuticole dei capelli permettendo così ai prodotti idratanti di penetrare più in profondità, rendendo la chioma morbida e setosi.
In Brasile sembra che nessuna donna sia spaventata dall’idea di passare una fiamma vicino ai capelli, anzi è diventata una vera e propria mania.
E voi lo provereste?

Nessun commento:

Posta un commento