Lettori fissi

siti web

** Solari Bioline Jatò Sundefense **


Conoscete i prodotti Sundefense Bioline Jatò
In vacanza la crema solare e il doposole sono indispensabili per proteggersi dai raggi solari ed evitare scottature.


Bioline Jatò è una società nata nel 1979 a Trento dalla passione della famiglia Corradini che, con dedizione e amore ha saputo trasformare una piccola realtà locale in un’azienda che è oggi ai vertici dell’estetica professionale internazionale. La filosofia aziendale si esprime nel loro pay off “Research and beauty” che rappresenta la grande attenzione verso la ricerca e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia per lo sviluppo di cosmetici sicuri ed efficaci.


Scopriamo il Kit SUNDEFENCE



I prodotti Sundefense Bioline Jatò sono studiati per preparare e per difendere la pelle dai caldi raggi del sole, grazie ad un mix di ingredienti pregiati che nutrono e si prendono cura di ogni tipo di pelle, anche quella più delicata. Sono tutti senza parabeni.

Crema Age Defense Protezione ALTA spf 30 viso

Crema specifica viso, per pelli molto chiare, delicate e sensibili. I filtri UVA-UVB ad ampio spettro garantiscono un’efficace protezione dagli effetti dannosi dei raggi solari. Agenti emollienti come l’Olio di Noce del Brasile e di Oliva agiscono nei confronti di rughe, disidratazione e segni d’invecchiamento cutaneo, nutrendo la pelle. Indicata per le prime esposizioni e in caso di sole intenso. Assicura inoltre un’ottima protezione dopo i trattamenti di peeling cosmetico.

ATTIVI
Filtri UVA-UVB, Olio Di Noce Del Brasile, Olio Di Riso, Olio Di Jojoba, Olio di Oliva.

USO
Applicare abbondantemente prima di esporsi al sole e rinnovare frequentemente l’applicazione soprattutto dopo aver nuotato, sudato, essersi bagnati o asciugati.
L’ho trovata molto efficace per la protezione di una zona del nostro corpo molto delicata come il viso perché previene arrossamenti e disidratazione della pelle oltre a contrastare il precoce invecchiamento e comparsa di rughe sul volto.


Crema De-Ox Idratante Protezione MEDIA  VISO / CORPO

Morbida emulsione di facile e rapido assorbimento, particolarmente indicata per pelli chiare, sensibili e delicate. Protegge e favorisce la prevenzione del fotoinvecchiamento cutaneo, limitando anche l’insorgenza di eventuali arrossamenti. Lascia la pelle morbida, idratata e luminosa. Ideale per l’esposizione a un sole moderato.

ATTIVI
Filtri Uva-Uvb, Olio Di Noce Del Brasile, Burro Di Karité, Estratto Di Papaia.

USO
Applicare abbondantemente prima di esporsi al sole e rinnovare frequentemente l’applicazione soprattutto dopo aver nuotato, sudato, essersi bagnati o asciugati.
Utilizzando questo prodotto non mi sono scottata e trovo che abbia un profumo gradevole, come gli altri prodotti di questo marchio; ha aiutato la mia pelle ad abbronzarsi senza difficoltà e sopratutto senza rischi.

 Emulgel Idratante Rinfrescante DOPOSOLE VISO / CORPO

La giusta soluzione dopo i bagni di sole. Questa ricercata formulazione, nutre e idrata la pelle senza ungerla. Ripristina il film idrolipidico, addolcisce e rinfresca, aiutando a ridurre la comparsa di rossori e sensibilità. Rivela e prolunga l’abbronzatura rendendola luminosa e duratura.La sua texture ultra fresca dona una piacevole sensazione di comfort e benessere e mantiene la pelle elastica, morbida e vellutata.

ATTIVI
Burro di Cupuacu e Burro di Karité, Frutto della Passione, Saccaride Isomerate, Vitamina E, Fissatore dell’abbronzatura, Complesso Rinfrescante.

MODO D’USO
Applicare generosamente sulla pelle pulita dopo ogni esposizione solare.
Dopo l’esposizione al sole e una bella doccia applicare questo prodotto è un vero piacere perchè rinfresca e rende la pelle morbida e vellutata. Ve lo consiglio vivamente!

http://www.bioline-jato.com/

https://www.facebook.com/BiolineJato?fref=ts


Nessun commento:

Posta un commento