Lettori fissi

siti web

** Ideando 4u **

La nostra casa è il posto in cui viviamo, ci racconta come siamo, quali sono le nostre passioni... ci piace decorarla e abbellirla in modo che rifletta la nostra personalità e ci dia sensazioni positive.


Il mosaico è  una delle discipline artistiche più belle ed affascinanti, i giochi di luce e gli effetti cromatici che si possono ottenere sono fantastici. E' pura materia, che si tratti di vetro, marmo, ceramica... la matericità è palpabile e caratteristica fondamentale di quest'arte, ne è l'ostacolo ed il punto di forza allo stesso tempo.

Originalità, creatività, passione, impegno e tanta fantasia!!

La grande passione per il mosaico ha spinto Marisa Marchi ad applicare questa tecnica artistica agli oggetti d'arredo della nostra quotidianità, quali cornici, vasi, specchiere, complementi d’arredo, usando tecniche e materiali sempre diversi per ottenere così pezzi d'arte originali ma soprattutto unici.

Ecco alcune idee per dare alla propria casa un tocco di colore e di originalità!






E tanto altro ancora come :

PORTAFOTO
PORTAGIOIE
OROLOGI
PANNELLI E QUADRI
PER L'UFFICIO

DECORAZIONI E PITTURE
PITTURA SU STOFFA

Tra le varie tecniche artistiche esistenti, quella del mosaico è sicuramente la più accattivante!

Ma Marisa realizza anche bijoux, fermagli per capelli e borse, utilizzando anche materiali di riciclo . . . Cosa faremmo noi donne senza accessori?? Potrete trovare una selezione di orecchini, bracciali e collane interamente lavorati a mano senza l'ausilio di forme già pronte. Ogni pezzo è originale e nasce dalla sua fantasia, quindi anche se riprodotto non sarà mai uguale al precedente bensì UNICO. Utilizza solo materiali sicuri, anallergici e SENZA NICHEL.




Ed ecco ciò che ho ricevuto io dalla gentilissima Marisa


Segnalibro / segnaposto - murrine



Portacandele

Portacandele 
Portacandele realizzati a mano e decorati a mosaico. Disponibili in vari colori anche a richiesta. Base in legno con portacandele in vetro. 



Ogni oggetto può essere personalizzato secondo le vostre esigenze ed esegue anche lavori su richiesta.

Se volete dare un’occhiata alla creazioni di Marisa diventate fan della sua pagina Facebook e fate un salto sul sito

Nessun commento:

Posta un commento