Lettori fissi

siti web

** Qua Organic - “The beauty without the beast.” **


Lusso, efficacia, ecologia e scienza sono solo alcune delle cose che son state unite dal marchio danese Qua Organic.

Qua Organic, è un marchio creato a Copenhagen, che produce una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle ad alte prestazioni, che combinano i migliori ingredienti biologici e naturali alle ultime scoperte scientifiche per una pelle sana e bella.

Qua organic segue la filosofia "La bellezza, senza la bestia."
Nell'industria della cura della pelle tradizionale, di solito si applicano ingredienti sintetici, che comportano un rischio per il nostro benessere e sono spesso causa di pori ostruiti e di un peggioramento delle condizioni generali della pelle.

Ingredienti efficaci, naturali, sani e biologici . .

SÌ alla bella pelle - NO agli ingredienti nocivi


Qua Organic è certificata dalla Ecocert francese, considerato l'istituto di certificazione indipendente più rispettato e serio.
Ecocert ha due livelli di certificazione; 'Naturale' e 'biologico', dove 'Biologico' ha le più alte esigenze per i prodotti. Qua è certificata a livello Ecocert 'biologico', ciò significa che tutti i prodotti sono privi di ingredienti da sintesi chimica pura: coloranti sintetici, profumi di sintesi, antiossidanti sintetici, emollienti sintetici, oli sintetici e grassi e siliconi sintetici.
La produzione non è testato su animali.


La gamma di prodotti Qua Organic si divide in 4 linee specifiche e il design della confezione è classico ed elegante poichè tutti i prodotti sono suddivisi in categorie per simboli e colori :
  • Verde ' per la Detergenza
  • Celeste '' per Esfoliazione e Tonificazione 
  • Viola ''' per Idratazione e Trattamenti 
  • Nero ''' Anti-aging 

        Ecco i miei prodotti Qua Organic :

        Omega 3+6 Synergy Face Serum
        Show seidel 6019
        Qua Omega 3 + 6 Synergy Face Serum è composto dai migliori principi attivi di origine biologica e naturale, che ammorbidiscono e reidratano la pelle, mentre la proteggono contro lo stress ossidativo. La formula sofisticata comprende i migliori oli biologici certificati, salvia sclarea, vitamina E e omega 3 + 6.
        98.87% del totale degli ingredienti sono di origine naturale. 87.74% del totale degli ingredienti sono da agricoltura biologica.
        Questo siero si applica sulla pelle del viso perfettamente pulita massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento. Permette di godere della ricca soddisfazione di donare al proprio viso più vigore e renderlo più fresco in un istante senza dover ricorrere alla chirurgia.
        Active Moisturising Face Cream 
        Show seidel 5986
        Active Moisturising Face Cream contiene una speciale formula che agisce dolcemente in profondità della pelle, ripristinandone l'idratazione e la morbidezza.
        Formulata con i migliori ingredienti attivi naturali e biologici tra cui la vitamina E, oli biologici certificati e salvia.

        98.87% del totale degli ingredienti sono di origine naturale. 27.87% del totale degli ingredienti sono da agricoltura biologica.

        Questa crema utilizzata ogni giorno sul viso pulito, permette di avere una pelle più liscia e radiosa ed un incarnato più bello e sano.

        Instant Energy Eye Cream 
        Show seidel 5984
        Instant Energy Eye Cream  combina i migliori principi attivi naturali e biologici per dare alla pelle un impulso immediato di energia. Contiene olio di macadamia bio certificata, olio di jojoba, lenitivo organico burro di karitè, aloe vera, vitamina E e salvia. 

        Vincitore del Norvegese Stella Award per il "Miglior Prodotto verde" e per il "Miglior Prodotto per la cura della pelle".

        98.87% del totale degli ingredienti sono di origine naturale. 72.64% del totale degli ingredienti sono da agricoltura biologica.

        Questa crema rende la pelle delicata del contorno occhi sana, idratata e protetta.

        Ottimi prodotti che consiglio di provare . .


        Nessun commento:

        Posta un commento