Lettori fissi

siti web

** VinStrip - a new style to carry bottles **

Regalare una buona bottiglia di vino è sempre un gesto apprezzato. Farlo in modo originale, lo renderà anche unico. Che tu vada a una cena da amici, scelga di utilizzarlo per portare a casa i tuoi acquisti in enoteca, o decida di donarlo per Natale, proteggi le tue bottiglie con stile.




UN’IDEA PRATICA, ELEGANTE E MODERNA.

Vinstrip è il portabottiglia NOVITA' nel trasporto e  nel packaging, un'esclusivo oggetto di design e utilità Made in Italy.

Si trasforma istantaneamente in un pratico portabottiglie,morbido, resistente, flessibile si adatta ad ogni formato di bottiglia e permette completa visibilità dell'etichetta.E' possibile la personalizzazione con la marchiatura di Loghi o frasi in finitura Neutra o colorata , una Collezione prodotta in un'ampia gamma di colori termoviranti.

1_single_montaggio2_single_montaggio3_single_montaggio4_single_montaggio5_single_montaggio
Vinstrip è un elemento decorativo di qualità, una produzione italiana semplice e naturale, disponibile in diversi modelli e colori, una soluzione che arricchisce e crea valore estetico per confezionare un regalo o semplicemente per trasportare.

Per un' occasione speciale o l’esigenza di stupire i vostri ospiti  è un’idea mai banale e certamente gradita, con Vinstrip è possibile creare nuovi utilizzi e nuove situazioni.

Un idea semplice e intelligente, una rete morbida, resistente e flessibile che avvolge e protegge la bottiglia. La resistenza dei materiali scelti e la funzionalità di Vinstrip ben si adattano a molteplici utilizzi.
DSC_7830_1000px
Vinstrip nella versione “Single” è ideato per contenere una bottiglia da 750 ml di vino, olio o liquore preferito con agevolata lettura dell’etichetta.
Pratico e veloce da confezionare può essere arricchito da elementi personalizzati , composizioni floreali o porta confetti.


VinStrip_Double

Vinstrip nella versione “Double” è ideato per contenere due bottiglia da 750 ml del vostro vino olio o liquore preferito, il modo più elegante e sicuro per trasportarlo.


DSC_7837_1000px
Vinstrip nella versione “Mini” è ideato per contenere una bottiglia da 375 ml di vino o olio, una bottiglia d’acqua o una bibita da 500 ml.
Utile come portabiberon, portaborracce o bibite per le gite fuori porta.


DSC_7845_1000px
Vinstrip nella versione “Glass Sling” è ideato per contenere un bicchiere da degustazione o un calice di vino. Pensato per occasioni speciali, eventi meeting o degustazioni in cantina, unisce sicurezza alla comodità.


Ma Vinstrip è anche altro . . 



Vinstrip è un oggetto intelligente e alternativo, l’attenzione al dettaglio che i vostri ospiti meritano.

http://www.vinstrip.com/

Nessun commento:

Posta un commento