Lettori fissi

siti web

** Bellapulse - per una skincare piacevole e veloce **



Spesso ce ne dimentichiamo ma una corretta pulizia del nostro viso è il primo fondamentale step per una pelle sana e luminosa. A darci una mano in più, oltre i soliti detergenti e il classico ma sempre utile tonico, arrivano le spazzole elettroniche per il viso: dispositivi pensati per una pulizia profonda, comoda e veloce al contempo. 


Bellapulse distribuito da Skinpro, è un dispositivo di dermoabrasione sonoro che utilizza la tecnologia oscillante avanzata per pulire lo strato epidermico del viso e rimuovere così le impurità in profondità.

Questo dispositivo aiuta ad esfoliare e rigenerare la pelle, riducendone linee sottili e rughe e restringendone i pori, per una pelle più giovane, luminosa e priva di impurità.

Bellapulse è progettato per essere utilizzato in combinazione con un set esfoliante cosmeceutico che è stato specificamente progettato per l'utilizzo con il dispositivo.
Bellapulse è abbastanza delicato e può essere utilizzato per la pulizia del viso quotidiana.

Il kit è composto da:

  • 2 spazzole in microfibra
  • 1 spugnetta
  • 1 massaggiatore
  • 2 batterie
  • 1 base d'appoggio
  • 1 gel detergente alla rosa
  • 1 detergente esfoliante AHA
  • 1 crema idratante all’acido ialuronico 

Si tratta di una spazzola facciale che pulisce delicatamente e in profondità la pelle, rendendola più morbida e radiosa. 


Dispone di 2 diverse spazzole esfolianti: una delicata per la skincare quotidiana e l'altra più dura, per una pulizia più profonda.
Le setole delle spazzole sono in microfibra e antibatteriche.


In abbinamento alle spazzole vanno usati i 2 detergenti in dotazione: il gel detergente delicato al buonissimo profumo di rosa e il detergente esfoliante AHA con alfaidrossiacidi per una pulizia più profonda una volta alla settimana.

Oltre alle spazzole esfolianti è presente anche una spugna in silicone ideale per massaggiare ed applicare la crema idratante all'acido ialuronico Bellapulse, ad azione idratante ed anti-aging e una testina con sfere da massaggio che rilassa la tensione del viso e aumenta la circolazione.



Fin dal primo trattamento con Bellapulse la pelle appare più vitale, fresca e luminosa, morbida e levigata al tatto. La pelle detersa in profondità è pronta ad accogliere in maniera ottimale i principi attivi dei prodotti cosmetici applicati successivamente. Si può usare anche sotto la doccia ed è molto pratica da portare in viaggio.



 http://www.bellapulse.com/

https://www.facebook.com/BellapulseAdvanced/timeline

www.skinpro.com

Nessun commento:

Posta un commento