Lettori fissi

siti web

** Social Glasses - crea i tuoi occhiali personalizzati **

Ancora non hai deciso dove andare a Capodanno? Vi sono pochi luoghi dove questo evento è atteso e vissuto come in Italia e quale miglior modo può esserci di festeggiare…se non con i Social Glasses?

Brillare, catturare gli sguardi, colpire con effetti fluorescenti: questa è la missione segreta per la notte più lunga dell’anno. 

bannerfluo


Non importa dove e non importa con chi…indossa i nuovi Social Glasses per un Capodanno indimenticabile!

Social Glasses è la startup nata per rendere indimenticabili i tuoi eventi, siano essi fiere, convegni, convention, feste, feste sportive, inaugurazioni, compleanni, addii al celibato, addii al nubilato, feste di laurea o serate in discoteche.

Grazie alla vasta gamma di occhiali e alla costante ed attenta ricerca sulla loro personalizzazione, da la possibilità di creare e progettare oggetti adatti ad ogni esigenza.

2Calcio

Social Glasses è la novità dell’anno! Occhiali disponibili in vari colori e lenti totalmente personalizzabili.


presentazioni

Gli occhiali sono sempre di più un tratto distintivo di stile, un accessorio fondamentale per esprimere la propria personalità. Se siete alla ricerca di oggetti esclusivi, particolari e di tendenza, il marchio da scegliere è certamente Social Glasses.





Personalizza le lenti dei tuoi occhiali in pochi click con un logo, un simbolo, del testo o un'immagine. Creare i tuoi Social Glasses è semplicissimo: carica le tue immagini, posizionale all’interno delle lenti. Bastano due passaggi per renderli unici! Con 8 diversi colori di montatura scatena la tua fantasia! Visita il sito per creare il tuo paio adesso!

http://socialglasses.it/

Nessun commento:

Posta un commento