Lettori fissi

siti web

** Tino Generation...sono sempre i sogni a dar forma al mondo **


Tino nasce da un Sogno, Tino è Sogno : il Sogno di Luca.

Luca, giovane e brillante imprenditore veronese, è stato il creatore di Tino: partendo dalla volontà di dare più luce all’azienda di famiglia ha creato un abbraccio di colore capace di trasmettere un’immediata comunicazione e coinvolgere chi lo incontra. 

Pochissimi giorni prima del lancio ufficiale di Tino Luca è tragicamente scomparso e con lui il Sogno di Colorare il Mondo

Ma i sogni che nascono dall’Amore riescono sempre a germogliare guidati dalla Luce del profondo affetto e così, Tino è diventato Realtà grazie ad amici e parenti, legati affettivamente a Luca con il quale hanno condiviso un bellissimo tratto di strada ed il Sogno di Tino,come Vito e Danielle fondatori della ditta Vi.Da .MultiService . 

Vi.Da, una giovane ditta di Desenzano del Garda dinamica e innovativa capace di offrire al mercato solo prodotti di eccellenza esclusiva con un’attenzione particolare all’artigianato italiano. Tino si presenta sul mercato Italiano dopo un’attenta indagine di mercato e dopo aver conquistato, nella sua veste più semplice, il mercato Veneto. 
Per Vi.Da è fondamentale poter assicurare a tutti i clienti che TINO è prodotto esclusivamente in Italia con prodotti Italiani. 


Tino parla Italiano e Comunica Il Bello dell'Italianità!!! 


Vi.Da, con ogni suo prodotto, sostiene un progetto mirato e specifico del Anffas onlus di Desenzano del Garda, certi che la condivisione mirata e gestita trasparentemente sia alla base della vera solidarietà. 


Originale e creativo

Fuori dagli schemi, dalle convenzioni delle linee rette e spigolose. Le sue forme morbide, i suoi colori brillanti, lo rendono un gioiello unico nel suo genere.

Facile innamorarsene

E' facile innamorarsi a prima vista, ma non è così semplice mantenere la fiamma accesa ...Tino è il nuovo "gioiellino", inizialmente presentato come collanina per poi evolversi ...e per comunicarvi sempre una nuova emozione.

Il regalo perfetto


Ogni occasione è buona per regalare un TINO ...sei "SPORTIVO?" sei "ENIGMATICO?" sei come sei! Trova il colore che meglio descrive il tuo messaggio.

Sempre alla moda


Semplice, colorato, unico ...lo abbini sempre con ogni capo, situazione, momento della tua giornata.


E tu oggi di che Tino sei? Ogni giorno ha il suo Tino.

Tino RosaTino GialloTino VerdeTino BluTino NeroTino ArancioneTino AzzurroTino RossoTino Fucsia

Io oggi sono Tino bianco : "emblema della PUREZZA, della SINCERITA', doti che fanno di te una persona LIBERA e INDIPENDENTE. 
Cerchi sempre il lato SPIRITUALE delle cose e guardi gli altri con FIDUCIA.
Per te esistono solo SENTIMENTI POSITIVI e per questo nulla potrà mai macchiare il tuo candore."


Ogni Sentimento prende voce con Tino e attraverso i colori supera il linguaggio arrivando direttamente al cuore!





Chi ha detto che il mondo deve essere grigio? Chi ha detto che non dobbiamo più sognare?.



Per scoprire TINO dovete solo andare nelle migliori gioiellerie e abbandonarvi al suo abbraccio....

www.tinogeneration.com

https://www.facebook.com/pages/Tino-Generation/1377486799160225?sk=timeline


www.vidamultiservice.com

Nessun commento:

Posta un commento