Lettori fissi

siti web

** Snapmade - regali personalizzati **

Anche se l'amore non si traduce certo in un regalo fatto il 14 febbraio, perchè non approfittare di questa festa per fare un piccolo (o grande) pensiero al tuo Lui? Magari un dono originale e inaspettato...


<a href="http://www.snapmade.com/?utm_source=BOLG&utm_medium=referral&utm_campaign=ilblogdipinklady">Snapmade</a>

Snapmade è una società orientata nella realizzazione di prodotti personalizzati e innovativi. 



Scopri il gusto di acquistare qualcosa di unico 

Vi capita mai di porvi la domanda: "mi piacerebbe avere un articolo che nessun altro ha, perché lo creo su misura per me?
Oggi questo è fattibile!!!
Personalizzare un oggetto con immagini, scritte e foto è in gran parte un lavoro creativo che vi farà sentire l'oggetto ancora più vostro.

I miei regali personalizzati, firmati Snapmade per questo San Valentino 2015 sono dedicati alle 2 persone che ho nel cuore :


Un bellissimo portachiavi a forma di cuore (dimensioni: 1.4"x 1.4") che ho personalizzato con una foto mia e di mio nipote, per portarlo sempre con me ovunque vada :)


Il portachiavi è di ottima qualità, delicato, robusto e resistente al tempo stesso, realizzato in metallo, con un rivestimento in smalto che lo protegge dall'usura quotidiana.


La qualità dell'immagine è fantastica!



Puzzle a forma di cuore realizzato in 75 pezzi di cartone robusto e montato su truciolato, che ho personalizzato con sfondo e frase :)



I pezzi del puzzle sono belli lucidi, resistenti, ben tagliati e soprattutto di qualità.

Un regalo davvero originale e perfetto per il mio lui a San Valentino.



Sorprendi anche tu la persona che ami a San Valentino con un regalo personalizzato.

http://www.snapmade.com/



Snapmade

Nessun commento:

Posta un commento