Google+ Followers

Lettori fissi

** Bambola Cicciottella è bella di Migliorati Giocattoli **

Qual è il più tipico giocattolo regalato e amato dalle bambine di tutto il mondo? Sono ovviamente  le bambole. Esse sono tra i giocattoli più amati e utilizzati dalle bambine che nei loro giochi si atteggiano a piccole mamme, vestendole, pettinandole e acconciandole per poi inventare storie fantastiche di cui queste piccole meraviglie sono le protagoniste. 




La Migliorati Giocattoli produce bambole da oltre 80 anni. 
Bambole di ogni genere, ideate e realizzate per essere prese tra le braccia di migliaia di piccole "mamme". Bambole che camminano, che parlano, che piangono. Bambole vere insomma, a cui viene dato un nome: Alda, la Serafina, lo Spumone, il Tondo, il Nato Ora. 

Io oggi vi parlo della mia personale esperienza con la bambola Cicciottella... è bella! Beve, fa pipì e fa pupù.. 




Cicciottella …È bella! Una bambola amata da tutte le bambine che non vedono l'ora di prendersi cura del loro bebè. 

La confezione è completa di tutto ciò che occorre. Oltre alla bambola vestita di tutto punto, comprende gli accessori con i quali prendersi cura: 

  • 1 biberon, 
  • 1 mutandina, 
  • 1 pannolino magico  
  • 1 vasino!

Disponibile anche nella versione Cicciottello …È bello!



Appena nata, beve davvero, fa pipì e pupù come una vera bambina . . o almeno dovrebbe . .


Sul foglietto che riporta le funzioni della bambola c'è scritto "quando ha indossato la speciale mutandina, e dopo aver bevuto l'acqua (pappa), vedrai che togliendo la mutandina sarà diventata d'un colore più scuro". . . bene, questo non accade ne utilizzando la mutandina, ne utilizzando il pannolino.

Ma va bene, poco male, sarà un pannolino difettoso :) la nostra Cicciottella farà solo pipì, poco importa ho pensato . . . 

Durante il gioco però il cappellino della bambola si sfila e qui la brutta sorpresa . .


La qualità di una bambola si riconosce anche dai capelli e questi vengono via praticamente da soli. Una bambola estremamente pericolosa nelle mani dei più piccoli.

Pessima esperienza per noi con le bambole di Migliorati Giocattoli!!

Ricordate che scegliere giocattoli sicuri per far divertire i bambini è primario.