Quante volte capita di aprire un sacchetto di patatine, cereali o biscotti e notare che, qualche giorno dopo, hanno perso tutto il loro gusto e freschezza?
Da oggi non è più un problema: i nostri sacchetti resteranno chiusi ottimamente e per lungo tempo; potremo dire basta ad elastici, mollette da biancheria o adesivi che si rompono o si perdono dopo pochi utilizzi.
ANYLOCK sarà il nostro alleato salva freschezza in cucina.
ANYLOCK è un innovativo sistema brevettato per la chiusura dei sacchetti che permette di sigillare la freschezza mantenendo intatta la qualità dei cibi, che rimarranno così fragranti, fino a 5 volte più a lungo!
Le barre ANYLOCK sono universali e versatili. Disponili in tre diverse misure, con o senza manico, così da adattarsi sia a sacchetti grandi che piccoli. Sono prodotte in Corea e sono disponibili in tanti colori diversi, con i quali portare un tocco di vivacità alla nostra dispensa.
Si applica alla maggior parte dei sacchetti per alimenti: patatine, caffè, cereali, cibo per animali, latte in polvere per neonati, riso, verdura, salatini, frutta, sale, terriccio, sementi . .
Basta scegliere l'astina della misura che più si adatta alla larghezza della confezione, che deve essere sempre uguale o più lunga del sacchetto da chiudere.
Piegare il sacchetto ed inserire l'astina, facendo ben attenzione a far passare il gancetto giallo sotto al sacchetto piegato.
Utilizzare le barre ANYLOCK è veloce, pratico e comodo.
La robustezza delle stecche le rende praticamente indistruttibili e si possono anche lavare in lavastoviglie.
Trovate AnyLock su:
Nessun commento:
Posta un commento