La cucina tradizionale della Puglia è ricca di pietanze e ricette povere nei loro ingredienti, ma ricche di gusto e bontà.
Fra le tante pietanze tipiche della Puglia, ci sono i TARALLI, particolari per la loro semplicità, ma che racchiudono un sapore di tempi antichi.
“Rispetto della tradizione” questa la filosofia del tarallificio “TESORI D'APULIA Sas” azienda giovane e con la voglia di crescere, affermarsi e creare un brand leader nel settore puntando unicamente sulla qualità dei suoi ingredienti:
- Olio extravergine d’oliva
- Olio vegetale di palma
- Farina
- Vino bianco
La lavorazione artigianale, caratterizzata dalla “bollitura” attraverso immersione dei taralli in acqua bollente prima della cottura, contraddistingue i “Tesori d'Apulia” per gusto, friabilità e leggerezza.
Disponibili in 10 gusti differenti ed in diversi formati:
- da 400 gr
- da 200 gr
- da 300 gr
Taralli ai multicereali
Il tarallo è divenuto negli anni uno sfizioso fuori pasto, da gustare in vari modi: con l'aperitivo o come snack durante un viaggio o una golosa merenda.
La lavorazione artigianale, la qualità delle materie prime e la particolare bollitura rendono questo tarallo un prodotto friabile come vuole la tradizione.
Un prodotto per stuzzicare l'appetito e soddisfare anche i palati più esigenti: croccanti, deliziosamente appetitosi.
Nelle birrerie e nei pub, frequentati dai ragazzi, taralli e birra formano attualmente un duo ben affiatato e particolarmente richiesto.
Tesori d'Apulia, oltre ai tradizionali taralli ha ideato uno snack davvero innovativo, un prodotto in esclusiva, per uno spuntino al lavoro o nel tempo libero.
Le foglie crock-lo snack no fritto!
Le foglie Crock richiamano forma e consistenza delle “Cipster”, ma con gli ingredienti naturali dei taralli: olio extravergine d’oliva, farina e vino.http://www.tesoridapulia.com/index.html
Nessun commento:
Posta un commento