Lettori fissi

siti web

** Tarallificio Tesori d'Apulia - Rispetto della tradizione **

La cucina tradizionale della Puglia è ricca di pietanze e ricette povere nei loro ingredienti, ma ricche di gusto e bontà.
Fra le tante pietanze tipiche della Puglia, ci sono i TARALLI, particolari per la loro semplicità, ma che racchiudono un sapore di tempi antichi.



Rispetto della tradizione” questa la filosofia del tarallificio “TESORI D'APULIA Sas” azienda giovane e con la voglia di crescere, affermarsi e creare un brand leader nel settore puntando unicamente sulla qualità dei suoi ingredienti:
  • Olio extravergine d’oliva 
  • Olio vegetale di palma
  • Farina 
  • Vino bianco

Nel rispetto della tradizione e della tipicità, nascono i taralli “Tesori d'Apulia”. 
La lavorazione artigianale, caratterizzata dalla “bollitura” attraverso immersione dei taralli in acqua bollente prima della cottura, contraddistingue i “Tesori d'Apulia” per gusto, friabilità e leggerezza.

Disponibili in 10 gusti differenti ed in diversi formati:

  • da 400 gr








  • da 200 gr





  • da 300 gr



Taralli ai multicereali

Il tarallo è divenuto negli anni uno sfizioso fuori pasto, da gustare in vari modi: con l'aperitivo o come snack durante un viaggio o una golosa merenda. 



La lavorazione artigianale, la qualità delle materie prime e la particolare bollitura rendono questo tarallo un prodotto friabile come vuole la tradizione.
Un prodotto per stuzzicare l'appetito e soddisfare anche i palati più esigenti: croccanti, deliziosamente appetitosi.

I taralli Tesori d'Apulia sono ottimi sposati con l’aperitivo, con vini di varie tipologie, con birra, o anche in solitudine per gustarne appieno le valenze gustative.

Nelle birrerie e nei pub, frequentati dai ragazzi, taralli e birra formano attualmente un duo ben affiatato e particolarmente richiesto.



Tesori d'Apulia, oltre ai tradizionali taralli ha ideato uno snack davvero innovativo, un prodotto in esclusiva, per uno spuntino al lavoro o nel tempo libero.

Le foglie crock-lo snack no fritto!
Le foglie Crock richiamano forma e consistenza delle “Cipster”, ma con gli ingredienti naturali dei taralli: olio extravergine d’oliva, farina e vino.

http://www.tesoridapulia.com/index.html

Nessun commento:

Posta un commento