La ragione principale che ci spinge ad usare i cosmetici naturali, è che i cosmetici comuni, anche quelli considerati “di lusso”, nascondono in realtà degli ingredienti che si trasformano in minacce sottili per la salute della pelle e del corpo intero.
Lumìa Bio Cosmetica nasce da un’idea della dott.ssa Raissa Vacanti, un negozio a metà tra una Bioprofumeria e uno studio Make up, un punto di ritrovo dinamico per chiunque sia appassionato di bellezza, ma allo stesso tempo non vuole rinunciare alla propria salute e quella dell’ambiente, imparando a prendersi cura di sé stessi e della propria terra in modo sano e consapevole.
Lumìa si propone di convogliare all’interno dei propri punti vendita le più prestigiose aziende nel settore della cosmetica naturale e biologica, assicurando così ai propri clienti una varietà di prodotti di origine naturale e con le migliori certificazioni presenti sul mercato.
- Neve Cosmetics
- Biofficina Toscana
- Dr. Taffi
- Alkemilla
- Antos
- Avril
- Benecos
- Bo-Ho green revolution
- Fitocose
Oltre ai prodotti dei più famosi Brand EcoBio, l'azienda propone anche una propria linea, composta da Latte detergente, Tonico e Crema viso, la linea Lumia Primo Fiore.
Proprio di quest'ultima ho avuto modo di provare il Latte Detergente
Il Latte Detergente Primo Fiore è un emulsione fluida e vellutata che deterge il viso dalle impurità ed elimina delicatamente i residui di make up.
Ottimo anche come struccante grazie alla formula delicata che non irrita ne brucia gli occhi. Da stendere sia con l'aiuto di un batuffolo di cotone che direttamente con le mani.
Un prodotto completamente naturale, privo di parabeni, petrolati, nickel, glutine e non è testato sugli animali.
L'olio di mandorle dolci protegge e nutre la pelle in profondità ma senza ungere, la camomilla aiuta a lenire, evita gli arrossamenti e rinfresca l'epidermide.
Ha una consistenza molto leggera ed un fresco e delicato profumo che svanisce poco dopo l'applicazione.
Il Latte Detergente Primo Fiore strucca e deterge la pelle delicatamente, lasciandola fresca e pulita, senza ungere.
E' l'ideale per rimuovere la polvere, il fondotinta ed il sebo in eccesso senza seccare la pelle.
Successivamente risciacquare con abbondante acqua calda e asciugarsi con delicatezza.
Vi ricordo che Lumìa non è solo un luogo fisico dove trovare i migliori prodotti Eco Bio certificati presenti sul mercato, ma è anche un punto d’incontro dove poter usufruire di numerosi servizi e vantaggi:
- CONSULENZA MAKE UP PERSONALIZZATO
- CORSI DI SELF MAKE UP
- CORSI DI BIO MAKE UP
- CORSI DI AUTOPRODUZIONE COSMETICI
Ringrazio Lumia Bio Cosmetica per la collaborazione
Nessun commento:
Posta un commento