Lettori fissi

siti web

** IPSOS Access Panels **


Cos'è Ipsos ?
Ipsos Access Panels è un prodotto di Ipsos.
Una società di persone curiose e appassionate. Un gruppo di professionisti della ricerca che dà voce e forma ai pensieri di milioni di persone nel mondo. Ipsos è una delle più importanti società di ricerche di mercato basate sui sondaggi al mondo e tra i marchi più riconosciuti a livello mondiale.
Realizzano oltre sei milioni di sondaggi, in più di 100 paesi, ogni anno. Contribuiscono a interpretare, simulare e anticipare le esigenze e le risposte dei consumatori, dei clienti e dei cittadini di tutto il mondo, migliorando i prodotti e i servizi che tutti utilizziamo ogni giorno.
Ipsos Access Panels è gestita da Ipsos Interactive Services, entità del Gruppo Global Ipsos Group.
Detto questo, volete guadagnare online in modo sicuro ?
Basta iscriversi e rispondere ai sondaggi !!!
Ipsos ci permette di scegliere tra vari tipi di ticket e voucher al momento della conversione dei punti in denaro.
I più richiesti sul sito, al momento della conversione dei punti, sono i Ticket Compliments Top Premium del valore di € 10,00 perché possono essere usati in tantissimi negozi come Billa, La Rinascente, Bata, L’Erbolario, Conad, Pimkie, Sinergy, Toys Center, Cisalfa, Trony e non solo.

Oltre alla possibilità di guadagnare on line in modo sicuro, Ipsos ci offre anche l'opportunità di provare prodotti gratuitamente come profumi, detersivi, pile, ecc .




Se anche a voi piacerebbe testare prodotti gratis o ricevere Ticket del valore di €10,00 iscrivetevi. Per ricevere un invito lasciatemi un commento sotto questo post con il vostro nome e la vostra email ^_^ provvederò ad inviarvelo subito così potrete iniziare a guadagnare anche voi da subito.

2 commenti:

  1. ..Sto apsettando anch'io il mio primo ticket richiesto qualche giorno fa!!!!! :)

    RispondiElimina