Lettori fissi

siti web

** SKIN REPAIR - Il Bello Naturale è il Sublime **


Oggi vi parlerò di una nuova collaborazione avvenuta con l'azienda cosmetica LongLifeCure-Skin Repair.

Skin Repair è un'azienda italiana che propone prodotti cosmetici in grado di combattere i segni del tempo, ristrutturare la bellezza di un viso danneggiato da agenti esterni e rigenerare il derma per rendere la pelle più giovane.


I cosmetici SKIN REPAIR sono il risultato di numerosi studi clinici e ricerche avanzate effettuate con esperienza e alta tecnologia dai migliori laboratori italiani che devono la loro efficacia a particolarissime sinergie di principi attivi eudermici, innovativi ma testati ed innocui.

528442_322964824472635_840099018_n

3 sono le linee nelle quali si divide la LongLifeCure :

  1. LINEA SCULPTUR- Linea studiata appositamente per fornire una risposta mirata al trattamento delle imperfezioni delle adiposità localizzate, ritenzione idrica e cellulite nonché per offrire un’azione liftante che dona idratazione profonda, illuminando la cute e rendendola più tonica, liscia e tesa
  2. LINEA STAMINALIA- Per tornare ad avere una pelle morfologicamente e biologicamente più giovane.
  3. LINEA SKIN REPAIR- La linea di prodotti ideale per mantenere una pelle naturale e giovane nel corso degli anni.
La crema che ho avuto modo di testare io fa parte della linea Staminalia e si tratta della

STAMINALIA DAY CREAM



CREMA VISO RISTRUTTURANTE
La texture ricca, setosa e vellutata, molto piacevole da applicare è solo una delle potenzialità racchiuse in questa crema. Per dare una risposta cosmetologica completa, nei dermocosmetici STAMINALIA sono stati introdotti peptidi che inducono la sintesi endogena di collagene, e sostanze che migliorano la microcircolazione e ricostituiscono l’elastina cutanea.


Per integrare le funzione barriera dell’epidermide sono stati aggiunti i Ceramidi, mattoni cementanti l’ epidermide al derma che determinano compattezza, protezione e idratazione agli strati più superficiali della cute. I Ceramidi,- Ceramide 3, Ceramide 6 II, Ceramide 1, Fitosfingosina- grazie alla loro struttura multi lamellare, simile alle membrane cellulari, riescono ad inserirsi tra i corneociti, rimodellando le cellule danneggiate e ristrutturando macroscopicamente l’epidermide che apparirà più idratata e meno fragile.


USO: Dopo un’accurata detersione di viso e decolté, prelevare una piccola quantità e applicare sul viso. Massaggiare dal basso verso l’alto fino a completo e totale assorbimento. Insistere su fronte e zone perilabiali. Ripetere anche la sera.



Come potete vedere è una crema che si presenta molto bene, ha un packaging bellissimo, davvero molto elegante.
Ha una texture molto ricca, setosa e vellutata, si stende facilmente e lascia la pelle liscia e vellutata senza ungere. E' ottima come base per il trucco!!
L'odore è molto leggero, quasi direi inesistente.

Piccolo punto a suo sfavore è però l'INCI, infatti questa crema contiene la Paraffina liquida (che è indispensabile purtroppo per "apparire levigate").




Il suo prezzo si aggira intorno ai 500,00 euro, precisamente costa 475,00 euro *_*
Rapporto qualità prezzo non proprio buono (sempre per via dell'INCI)

Io comunque vi lascio il loro sito e pagina facebook dove potrete trovare oltre a questa crema molti altri prodotti.

Fatemi sapere se avete provato mai niente di questo brand e se mai comprereste questa crema....

24 commenti:

  1. e una bella linea nn la conosco è da provare

    RispondiElimina
  2. davvero una crema interessante.Mi piace il packaging in cui si presenta ,molto elegante.Molto importante per me il fatto che non unga.

    RispondiElimina
  3. ..è qualcosa di eccezionale questa crema...buonissima, un packaging davvero elegante ..io mi sono trovata molto bene!!!

    RispondiElimina
  4. eccezionali i benefici di questo prodotto , bella linea che nn conoscevo vado a visitare :)

    RispondiElimina
  5. ho sentito ultimamente parlare molto bene di questo brand grazie a voi blogger come ho detto in altri post non li ho mai usati ma mi piace molto anche come si presentano

    RispondiElimina
  6. Che crema fantastica. Non conoscevo bene questo brand, grazie delle info! Vorrei proprio provarla questa crema viso! Ottima.

    RispondiElimina
  7. E' un brand che conosco bene e hanno dei prodotti davvero validi per noi donne!

    RispondiElimina
  8. Conosco molto bene quest'azienda, ha dei prodotti fantastici!!

    RispondiElimina
  9. Mia mamma utilizza STAMINALIA contorno occhi..la trova davvero efficace...certo, la pazzia si fa una volta dato il prezzo, ma visto che comunque dura parecchio, una volta ogni tanto si possno anche spendere questi soldini :)

    RispondiElimina
  10. linea un po costosa ma se ne vale la pena sono ben propensa a prenderla!!
    ottima presentazione

    RispondiElimina
  11. ma con questo caldo eviterei tante creme .... ^_^ e poi hanno un costo elevato

    RispondiElimina
  12. bellissima crema,un pò costosa ma se dà ottimi risultati come sembra ne vale la pena!

    RispondiElimina
  13. interessante questo prodotto...davvero molto elegante come si presenta

    RispondiElimina
  14. adoro questa crema...la trovo di altissima qualità

    RispondiElimina
  15. UNA CREMA EFFICACE E VALIDA PER LA MIA PELLE, LA PROVERò

    RispondiElimina
  16. uao!dall'immagine sembra una di quelle creme vip! e anche per come la descrivi, prodotto di classe

    RispondiElimina
  17. Ottima crema ma mi sembra un tantino cara...grazie per le preziose informazioni,per la mia pelle sarebbe un toccasana !

    RispondiElimina
  18. davvero un'ottima crema la sto usando anche io

    RispondiElimina
  19. mi prendo molto cura della mia persona ed un'ottima crema viso è fondamentale per me. devo provare questa, sembra davvero ottima!!!

    RispondiElimina
  20. ottima presentazione per un prodotto eccellente

    RispondiElimina
  21. Mammina, io non conosco questa crema ma spero davvero che faccia miracoli per il prezzo che ha...

    RispondiElimina
  22. ho provato uno dei loro prodotti, e mi sono trovata benissimo!!! anche questo deve essere ecezzionale! kiki

    RispondiElimina
  23. Complimenti per la foto, ancora più eleganza ad un packagin già lussuoso solo al primo sguardo!

    RispondiElimina