Google+ Followers

Lettori fissi

** SKIN REPAIR - Il Bello Naturale è il Sublime **


Oggi vi parlerò di una nuova collaborazione avvenuta con l'azienda cosmetica LongLifeCure-Skin Repair.

Skin Repair è un'azienda italiana che propone prodotti cosmetici in grado di combattere i segni del tempo, ristrutturare la bellezza di un viso danneggiato da agenti esterni e rigenerare il derma per rendere la pelle più giovane.


I cosmetici SKIN REPAIR sono il risultato di numerosi studi clinici e ricerche avanzate effettuate con esperienza e alta tecnologia dai migliori laboratori italiani che devono la loro efficacia a particolarissime sinergie di principi attivi eudermici, innovativi ma testati ed innocui.

528442_322964824472635_840099018_n

3 sono le linee nelle quali si divide la LongLifeCure :

  1. LINEA SCULPTUR- Linea studiata appositamente per fornire una risposta mirata al trattamento delle imperfezioni delle adiposità localizzate, ritenzione idrica e cellulite nonché per offrire un’azione liftante che dona idratazione profonda, illuminando la cute e rendendola più tonica, liscia e tesa
  2. LINEA STAMINALIA- Per tornare ad avere una pelle morfologicamente e biologicamente più giovane.
  3. LINEA SKIN REPAIR- La linea di prodotti ideale per mantenere una pelle naturale e giovane nel corso degli anni.
La crema che ho avuto modo di testare io fa parte della linea Staminalia e si tratta della

STAMINALIA DAY CREAM



CREMA VISO RISTRUTTURANTE
La texture ricca, setosa e vellutata, molto piacevole da applicare è solo una delle potenzialità racchiuse in questa crema. Per dare una risposta cosmetologica completa, nei dermocosmetici STAMINALIA sono stati introdotti peptidi che inducono la sintesi endogena di collagene, e sostanze che migliorano la microcircolazione e ricostituiscono l’elastina cutanea.


Per integrare le funzione barriera dell’epidermide sono stati aggiunti i Ceramidi, mattoni cementanti l’ epidermide al derma che determinano compattezza, protezione e idratazione agli strati più superficiali della cute. I Ceramidi,- Ceramide 3, Ceramide 6 II, Ceramide 1, Fitosfingosina- grazie alla loro struttura multi lamellare, simile alle membrane cellulari, riescono ad inserirsi tra i corneociti, rimodellando le cellule danneggiate e ristrutturando macroscopicamente l’epidermide che apparirà più idratata e meno fragile.


USO: Dopo un’accurata detersione di viso e decolté, prelevare una piccola quantità e applicare sul viso. Massaggiare dal basso verso l’alto fino a completo e totale assorbimento. Insistere su fronte e zone perilabiali. Ripetere anche la sera.



Come potete vedere è una crema che si presenta molto bene, ha un packaging bellissimo, davvero molto elegante.
Ha una texture molto ricca, setosa e vellutata, si stende facilmente e lascia la pelle liscia e vellutata senza ungere. E' ottima come base per il trucco!!
L'odore è molto leggero, quasi direi inesistente.

Piccolo punto a suo sfavore è però l'INCI, infatti questa crema contiene la Paraffina liquida (che è indispensabile purtroppo per "apparire levigate").




Il suo prezzo si aggira intorno ai 500,00 euro, precisamente costa 475,00 euro *_*
Rapporto qualità prezzo non proprio buono (sempre per via dell'INCI)

Io comunque vi lascio il loro sito e pagina facebook dove potrete trovare oltre a questa crema molti altri prodotti.

Fatemi sapere se avete provato mai niente di questo brand e se mai comprereste questa crema....