Lettori fissi

siti web

** Skin Chemists - Lip Plump *

Oggi vorrei parlarvi di un'azienda Londinese che fa parte del gruppo Skin Research LTD : Skin Chemists.

La storia di Skin Chemists ha inizio nel 1980 e affonda le sue radici in una solida azienda di famiglia che prepara trattamenti cosmetici da generazioni. Nel 2010, l'azienda ha sviluppato un antirughe davvero rivoluzionario: il Killer Snake Serum che ha portato l'azienda ad avere un successo internazionale. La filosofia della società è basata sulla produzione di trattamenti per la pelle pionieristiche che funzionano veramente. Richard Walker BSc (Hons), Amministratore Delegato di skinChemists, ha voluto creare dei trattamenti che permettono alle persone di vedere i risultati realmente ed in tempi brevi. Con una passione per la salute e il benessere e lavorando fianco a fianco con farmacisti, chimici, scienziati ed estetiste in tutto il mondo, ha sviluppato prodotti innovativi di classe mondiale ed efficaci.
Di questa azienda io ho avuto il piacere di provare uno dei loro prodotti più popolari : il Lip Plump.



Image 3
Lip Plump è un trattamento che regala labbra più carnose, facendoti sentire giovane e bella. Questa formula naturale idrata (fino all' 80% in più di idratazione) e protegge le labbra, donando un effetto di pienezza (fino al 18 % in più di volume) grazie all'acido ialuronico naturalmente presente all'interno del nostro corpo.

Lip Plump inoltre mantiene il contorno labbra giovane e previene i segni del tempo, protegge e idrata ridefinendo i volumi e riducendo le piccole rughe di espressione.
il prezzo è di 99,90 euro (un pò costoso forse)
Ingredienti: Poliisobutene, Paraffinum Liquidium, Cera Alba, olio di ricino Esteri Bis-Hydroxpropyl Dimethicone, Isohexadecane, aroma, Etile mentan carbossamide, Bis-Peg/Ppg-14/14 Dimethicone, Ammonio Glycyrrhizate, butilene / etilene / stirene, Cyclopentasiloxane, etilene / propilene / Stirene, glicole propilenico, Spilanthes Acmella estratto, Bha, fenossietanolo, ialuronato di sodio, Tripeptide-1, xantham Gum, propile gallato, acido citrico.


Il prodotto si presenta come un lucidalabbra trasparente.
Una volta steso sulle labbra si inizia a sentire un leggero formicolio, ( segno che sta funzionando :) ) che perdura per circa 10 minuti.
L'effetto volumizzante è immediatamente percepibile durante la fase di "formicolio" e perdura, seppur in misura meno evidente, anche dopo alcune ore dall'applicazione, donando alle labbra una piacevole sensazione di freschezza.

Io personalmente lo uso ogni giorno e sono più che soddisfatta dei risultati ottenuti, è uno dei migliori volumizzanti che ho provato fin'ora e che da risultati reali.
Mi piace davvero molto perchè, pur non avendo delle labbra sottili, mi aiuta a renderle decisamente più piene e voluminose, ma pur sempre molto naturali.

Se volete saperne di più su questo o su altri prodotti offerti da Skin Chemist vi consiglio di visitare il loro sito internet e/o diventare fan della loro pagina facebook.

Inoltre per tutte voi che mi seguite c'è una bella sorpresina, potete usufruire dell'80% di sconto inserendo il codice sconto BLOGIT ^_^
Che aspettate? correteeeee :D

16 commenti:

  1. Non conoscevo quest prodotti, ma mi sembrano ottimi
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. SONO DAVVERO OTTIMI LI HO USATI UN PO' DI TEMPO FA' E MI SONO PIACIUTI TANTO.

    RispondiElimina
  3. Ne ho sentito parlare davvvero molto bene di questi prodotti.

    RispondiElimina
  4. ecco, io avrei proprio bisogno di un lip rimpolpante... vorrei le labbra leggermente più piene di come le ho, e di certo non mi rivolgerei mai alla chirurgia... questo Lip mi sembra un'ottima soluzione ^_^

    RispondiElimina
  5. li devo provare mi piace l'effetto labbra più carnose e rimpolpate!

    RispondiElimina
  6. Interessantissimo questo Lip Plump, specialmente perche' con gli anni che passano le labbra si assottigliano e vorrei averle piu' piene.Grazie per l' ottima recensione.

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti sono favolosi, adoro il brand e seppure un po' caro vale la pena comprarle i suoi cosmetici

    RispondiElimina
  8. Sembra un' ottimo prodotto lo proverò senz'altro, non lo conoscevo prima d'ora, grazie delle info preziose, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  9. Non sono particolarmente fan dei lip gloss volumizzanti forse perchè non ne ho bisogno, ma leggendo la descrizione posso dire che lo consiglierei alle mie amiche che invece usano questi prodotti.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo il marchio ma da come ne parli mi trasmette tanta fiducia, lo provo e ti faccio sapere

    RispondiElimina
  11. molto interessanti questi prodotti,da provare.

    RispondiElimina
  12. consoco molto bene questo brand e i prodotti che propone sono assolutamente favolosi e da provare...questo Lip plump deve essere fighissimo!!!

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questi prodotti!complimenti

    RispondiElimina
  14. Mi servirebbe proprio questo trattamento per le labbra, soprattutto per il labbro superiore che è molto sottile..

    RispondiElimina
  15. Trovo questa linea cosmetica fantastica.. ma questo prodotto che hai testato tu non l'ho ancora provato! Sicuramente dovro rimediare perche mi ispira tantissimo.

    RispondiElimina
  16. bellissimo questo prodotto, io ho delle belle labbra carnose e non ne avrei di bisogno, ma ti assicuro che son sempre la prima a testarli, li adoro proprio!

    RispondiElimina