Lettori fissi

siti web

** Sobepure - Un concetto di cosmesi con filosofia orientale **

Rieccomi qui a parlarvi questa volta di Sobe il nuovo progetto beauty firmato You Can Group.

Sobe è una linea completa di cosmetici naturali a base di oli essenziali. Formule “pure” con proprietà detergenti, rivitalizzanti e idratanti da utilizzare per pelle e capelli. Prodotti sviluppati su base botanica con formulazioni mirate ed efficaci.

Un concetto di cosmesi che prende ispirazione e forza dalla filosofia orientale, da cui anche il nome: “sobe” in lingua giapponese (壮美) è bellezza, splendore etereo, raffinata purezza. 

Sobe propone dei veri e propri concentrati di energia che racchiudono tutte le proprietà e le qualità delle piante da cui derivano.
Ogni essenza è scelta per le proprie peculiarità; aromi e colorazioni sono del tutto naturali. Non sono presenti parabeni, petrolati e siliconi.
Gli oli essenziali, dove presenti, sono ricavati dalla pianta (non in laboratorio) e sono puri, ovvero non miscelati con altri oli.


Il packaging in vetro garantisce inoltre una perfetta impermeabilità all’aria, tale fattore riduce drasticamente la possibilità di ossidazione degli olii, mantenendo inalterata nel tempo l’efficacia e minimizzando le quantità di antiossidanti utilizzate.
Prendono vita così i quattro olii Sobe, frutto di una nuova sfida firmata You Can Group.


L'olio che ho provato io è Olio crusca di riso e mandarino


L’olio idratante per il corpo alla crusca di riso e mandarino è un olio ricco di antiossidanti dal potere emolliente, idratante, levigante della pelle. Le proprietà nutrienti, protettive ed elasticizzanti della crusca di riso donano alla pelle lucentezza e contribuiscono a combattere l’invecchiamento e la formazione dei radicali liberi, grazie alla presenza del gamma orizanolo. 
Le virtù del mandarino, invece, hanno un effetto stimolante diventando particolarmente indicate per trattare pelli senescenti e gli inestetismi della cellulite.
Tutti gli altri oli presenti sono di origine vegetale.

USO: poche gocce spalmate su zone del corpo a piacimento, massaggiate con cura fino a completo assorbimento. Per una piacevole sensazione di idratazione e benessere. E' anche possibile miscelarlo a creme per il corpo di profumazione neutra per ampliarne l'efficacia o utilizzarlo come profumazione per il corpo. 

Prezzo: € 18.50 ml15

Dire che sono innamorata di questo cosmetico non vuole essere un'esagerazione. Mi è piaciuto per diversi motivi.
Amo il suo aroma e mi piace la profonda idratazione che offre alla mia pelle, non meno della morbidezza ed elasticità. 
Assolutamente ottimo e dunque promosso con il massimo dei voti. 

Se anche voi volete scoprire la linea cosmetica Sobe, se volete fare un regalo raffinato, se avete deciso di cominciare a trttarvi bene sul serio, allora vi lascio i link di riferimento. 

17 commenti:

  1. SAI NON LI HO MAI PROVATI. MA MI HANNO INCURIOSITO.. VADO A DARE UN'OCCHIATA AL SITO GRAZIE

    RispondiElimina
  2. vado a dare subito uno sguardo al sito!grazie per avermi fatto conoscere questo brand!

    RispondiElimina
  3. mmmm mai sentito questo marchio.. strano, perchè di solito sono sempre molto aggiornata.... infatti ora vado subito a documentarmi sulle proprietà di questo interessantissimo olio *_*

    RispondiElimina
  4. non conosco il marchio ma mi sembra un'ottimo prodotto, da provare!

    RispondiElimina
  5. Un brand nuovo per me, la confezione in vetro e' davvero elegante, e interessante questa linea di cosmetici a base di oli essenziali, che certamente idrateranno maggiormente rispetto ad una normale crema.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand ma mi incuriosiscono questi prodotti!! :)

    RispondiElimina
  7. Sembra davvero un ottimo prodotto, lo proverò di sicuro al più presto grazie!!

    RispondiElimina
  8. Interessantissima questa linea cosmetica! Mai provato nulla e mi è tutto nuovo. Grazie per le tue info preziosissime! *-*

    RispondiElimina
  9. ma che meraviglia questi oli..sarà che poi a me piacciono davvero tanto...ho sentito molto parlare di questa marca e quest'olio che mi hai presentato mi piacerebbe proprio tanto provarlo, io ho la pelle secca e visto che questo è molto idratante farebbe proprio al caso mio!!! e poi sa che profumo che sprigiona..

    RispondiElimina
  10. le confezioni sono davvero molto eleganti e raffinate, e mi piace l'idea di miscelarlo alla crema per il corpo, non ci avevo mai pensato

    RispondiElimina
  11. devo assolutamente provare questi prodotti,dalla tua recensione sembrano fantastici
    KIARA

    RispondiElimina
  12. Sono proprio affascinata da questi oli naturali, che farebbero proprio un gran bene alla pelle del mio corpo così secca. Spero do reperirli facilmente in commercio.

    RispondiElimina
  13. Nuovo brand per me e di conseguenza nuovo prodotto! Adoro gli oli essenziali e questo sembra ottimo

    RispondiElimina
  14. prodotti realmente efficaci che avrei piacere di utilizzare specie quello alla crusca di riso è un portento, ottima scelta

    RispondiElimina
  15. devono essere dei prodotti davvero ottimi, efficaci e super delicatissimi da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  16. questo brand non lo conoscevo,ma la profumazione di cui hai parlato credo che avrebbe colpito anche me anche senza avern ecome te sentito i benefici sulla pelle ,ma poprio solo coem profumazone posso ovviamente esprimermi.Anche per il punto in cui dici "fare un regalo raffinato"mi trovi d'accordo perchè l'impressione è proprio di un prodotto ricercato ,coem quelli che spesso presentano in spa.Mi hai molto incuriosito devo ammetterlo

    RispondiElimina