Lettori fissi

siti web

** World of Beauty Cosmetics **



World Of Beauty, Marchio Cosmeceutico Leader utilizzato dai migliori istituti di bellezza, Spa e Medical Spa di tutto il mondo. 




World of Beauty è un azienda con stabilimento in Italia, a Castrocaro Terme (FO), dov’è nata agli inizi degli anni ’70.
In oltre 40 anni di esperienza WB ha perfezionato una tecnica di estrazione e distillazione che garantisce il 100% di oli essenziali naturali e freschi delle cellule staminali.Con uno staff di scienziati e ricercatori WB studia e ricerca le proprietà curative di fiori, piante e oli essenziali al fine di donarci una pelle sana e luminosa.

La particolarità dei prodotti WB è quella di non essere dei semplici cosmetici, ma dei “ prodotti cosmeceutici” ossia sono prodotti cosmetici con benefici simili ai farmaci che hanno quindi lo scopo non solo di raggiungere obiettivi dal punto di vista estetico ma contengono anche caratteristiche che li rendono curativi. 
Non parliamo comunque di prodotti che possono comportare effetti secondari tipici dell'assunzione di un farmaco, tuttavia possono avere concentrazioni di principi attivi superiori alla media e rapidi tempi di risposta.

I prodotti World of Beauty propongono rimedi efficaci per le più svariate esigenze e per tutti i tipi di pelle, dalla più sensibile a quella asfittica con pori dilatati.

Inoltre:

  • contengono i migliori ingredienti naturali biocertificati disponibili e i migliori ingredienti attivi biotecnologici
  • hanno formulazioni adatte a tutti i tipi di pelle
  • sono microbiologicamente testati
  • sono senza parabeni
  • sono senza petrolati e paraffine
  • non sono testati sugli animali
  • sono certificati Organic da International Ecogroup
  • hanno ottenuto i certificati di conformità CB 110/01 sez. A e CB 110/02 sez. A da Ecogruppo Italia.

Ecco i prodotti scelti per me in base alla mia pelle:



2 JAMU C COMPLEX 


E' una polvere vitaminica da applicare sul viso, come efficace soluzione di bellezza per  tutti i tipi di pelle. Tra le sue funzioni, grazie alla pro-Vitamina C Tropicale, Jamululur C Complex è indicato per ridurre le discromie della pelle, come le macchie scure ma anche le occhiaie. 
Minimizza gli arrossamenti grazie ai principi attivi del Thè verde Javanese,  noto per le sue proprietà decongestionanti. 
Rinforza e aumenta le difese della pelle, rigenera il tessuto in profondità, elasticizzandolo e ringiovanendolo. 
Indicato per pelli  difficili da curare, non omogenee, con zona T lucida,  grasse o secche che siano, Jamu C Complex dona equilibrio a tutto il viso, rendendo la pelle compatta e sana.

Le due fiale mi son bastate per 2 settimane di utilizzo in quanto questo miracoloso brevetto World of Beauty grazie alla vitamina C tropicale concentrata al 98% consente di ridurre le discordie e macchie, apportando un azione astringente e che minimizza i pori dilatati e riduce le occhiaie in tempi relativamente brevi. 
In caso di imperfezioni va applicata localmente e poi seguita con l'applicazione della crema specifica.
1 PURETE’ ACID CREAM 

Innovativa crema cosmeceutica, Puretè Acid Cream è adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare quella mista e grassa e con tendenze all’eccesso di lucidità. Con  l’olio essenziale di Limone, il Rosmarino, la Lavanda e la Salvia, questa crema dona già dalla prima applicazione un aspetto vitale e tonico. Grazie ai principi attivi della Camomilla e dell’arancio Amaro, la crema  ha forti capacità astringenti, ideale per pelli imperfette. La sensazione di fresco benessere che regala, dura tutto il giorno. 
Utilizzandola come base trucco, Puretè Acid Cream controlla la lucidità, in particolare della zona T, purifica e rende subito la pelle compatta e luminosa regalandole una sensazione di rinfrescante leggerezza  e il giusto equilibrio per tutta la giornata.
Questa crema è eccellente mattino e sera in estate, primavera ed autunno. In inverno o nei periodi più freddi invece, mentre la sera può essere tranquillamente applicata da sola, il mattino, non avendo agenti protettivi, è bene utilizzarla con un fondo minerale idratante e protettivo contro gli agenti atmosferici invernali più rigidi per avere sempre un’azione efficace su una pelle mista/grassa ma anche un’alta protezione contro lo stress quotidiano.
1 LATTE DETERGENTE PURETE 200ML

Fantastica emulsione detergente vegetale a base di oli essenziali purissimi di Mirto, Limone, lavanda, Vitamina E ed estratto Vegetale di Ratania. Questo latte detergente garantisce una detersione e pulizia profonda della pelle con una efficace e visibile azione purificante e antiossidante. Pelle più sana e vitale, dall’aspetto fresco e giovane, unico per il suo aroma, regala una carica di energia ad un viso con tendenza di pelle mista e grassa. Da utilizzare giornalmente a risciacquo.

Prima di presentare i prodotti WB li ho completamente finiti :) e questo significa che li ho trovati davvero ottimi!!
Sono prodotti ben formulati come consistenza, profumo e ingredienti, tutti 100% naturali e son stata più che felice nel ricevere prodotti adatti alla mia pelle.
Dopo già la prima settimana di trattamento con il latte detergente e la crema Puretè il problema della pelle grassa e sempre lucida l'ho quasi completamente risolto e grazie alla polvere vitaminica Jamu C Complex sono scomparsi anche gli odiosissimi pori dilatati.

Che dire, prodotti promossi al 100%

Ringrazio l'azienda per questa splendida collaborazione e vi lascio i link utili


Nessun commento:

Posta un commento