Lettori fissi

siti web

** EricDress - Black Friday *


Il Black Friday, ossia venerdì nero, è negli Stati Uniti il giorno successivo al Thanksgiving Day, il Giorno del ringraziamento. Poiché il Thanksgiving Day è il quarto giovedì di novembre, il giorno successivo è sempre un venerdì. Tradizionalmente il Black Friday dà inizio alla stagione dello shopping natalizio.
Le grandi catene commerciali sono solite offrire in questa occasione notevoli ed eccezionali promozioni al fine di incrementare le proprie vendite.

Moda Abbigliamento Abiti per le donne e bambini delle Nazioni Unite Ericdress

Sul sito Ericdress.com si può godere delle occasioni del Black Friday 2014. 
Le promozioni dureranno per un mese, dal 1 al 30 Novembre, al fine di aiutarci ad organizzare il nostro shopping. 
Il Black Friday sul sito EricDress si divide in 4 fasi:
  • Durante la prima fase, si può avere l' 85% di sconto sui capi di abbigliamento da donna. Se l'ordine poi è superiore a 89,99 dollari, si otterrà un ulteriore sconto del 5%. 
  • Durante la seconda fase, si avrà l' 80% di sconto su tutti gli Abiti da Cerimonia, abiti da sposa e abbigliamento moda. Chi acquista due o più di due articoli otterrà un ulteriore sconto del 10%. 
  • Durante la terza fase, l' 85% di sconto sarà disponibile per tutti gli accessori, scarpe e abbigliamento moda. Per ordini superiori a 99,99 dollari la consegna è gratuita. 

  • Durante la quarta fase, 80% di sconto su tutti i prodotti e in più il 10% di sconto per ordini superiori ai $ 109. 
Il Black Friday è una grande giornata di shopping e con tante interessanti offerte speciali che non possiamo farci scappare.

Black Pure Cotton Closed-Fitting Stand-Collar Blazers Blazers



Ordinare è facile basta scegliere gli articoli preferiti, metterli nel carrello e pagare con il vostro metodo preferito. Dopo 7-14 giorni riceverete comodamente a casa i vostri acquisti!
Quindi perchè non cogliere questa grande opportunità che ci permette di risparmiare sui nostri regali di Natale?

Nessun commento:

Posta un commento