Lettori fissi

siti web

** MEMEBOX Superbox #48 Daily Dose Of Beauty **


Affrontare una nuova settimana di lavoro può essere difficile! Così per farci sentire belle e perfette ogni giorno, prima di uscire di casa, ci pensa **Memebox con i suoi prodotti di bellezza, che aggiungeranno un pò più di pepe alle nostre giornate.  



Vi parlo questa volta della Superbox #48 Daily Dose Of Beauty


Vediamola nel dettaglio


Pro You S Wrinkle Sc Renewal Ampoule 50ml ($ 96)

Questo siero viso riduce drasticamente la comparsa di rughe e linee sottili, mentre migliora l'elasticità della pelle e la compattezza. Contenente adenosina, EGF, e peptidi aminoacidi, questa potente formula funziona per dare alla pelle un aspetto più liscio, e renderla più rivitalizzata.

Applicare sulla pelle pulita, massaggiare delicatamente da 1 a 2 gocce sulla pelle (oppure come lo utilizzo io, direttamente nella crema) Utilizzare tutti i giorni mattina e sera.


Aqua Wonder Intensive Renewing Serum 45ml ($ 43)

Acqua glaciale dell'Alaska con alto potere assorbente e potere idratante, rende la pelle idratata e confortevole in quanto fornisce istantaneamente l'umidità e le sostanze nutrienti alla pelle secca e stanca.
Dona vitalità alla pelle stanca causata da stress rendendola realmente più luminosa ed elastica. L'odore di questo siero poi è meraviglioso.
Approvato dalla FDA, Certificato da ISO9001, ISO14001.

Applicare sulla pelle pulita e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.


Grinif Rawganic Jojoba Golden Oil 50ml ($ 36)

Rawganic Jojoba Golden Oil contiene oltre il 98% di puro olio di Jojoba biologico, e lavora per fornire intensa idratazione e nutrizione per i tipi di pelle estremamente secca rinnovando l'equilibrio idrolipidico.
Si tratta di un olio dalla texture leggermente assorbente ed ha un profumo leggero di lavanda.

E' un olio dai mille usi, si può applicare sul viso, bastano poche gocce nella nostra crema abituale, oppure nella BB cream, nelle lozioni corpo o ancora si può utilizzare sui capelli per renderli più luminosi e idratati. 


Sally's box Delight Hydrogel Mask 25g x 3ea ($ 13)

Sally's box Delight Ceramide Hydrogel Mask (gialla) è una maschera idrogel in silicone che contiene "ceramide", un componente nutriente per la pelle stressata. Utile per rinvigorire ed energizzare la pelle stanca ed opaca.

Sally's box Delight Ceramide Hydrogel Mask (blu) è una maschera idrogel in silicone che contiene "collagene" dal potere idratante. Utile per aumentare l'elasticità della pelle e fornire idratazione negli strati più profondi della pelle.

Sally's box Delight Ceramide Hydrogel Mask (verde) è una maschera idrogel in silicone  che contiene "pantenolo", un componente dall'effetto calmante. Utile per idratare, lenire e trasformare la pelle secca e ruvida in pelle liscia e morbida.

Una maschera per ogni problema, davvero utilissime!!


Yu Choo By Me Steam Silk Hair Pack 1ea ($ 9)

Un trattamento per i capelli contenente olio di argan, olio di oliva e olio di cocco, tre ingredienti rinomati per il loro profondo nutrimento e ricostituenti.
Si tratta di una vera e propria maschera in tessuto per i capelli, dopo aver tamponato i capelli con l'asciugamano si mette la maschera in testa e si massaggia il contenuto sui capelli. Tenere in posa per 10/15 minuti prima di risciacquare. Risultato: capelli morbidissimi.


Cheek Room Eye Shadow 5g ($ 8)

Ombretto color oro, dalla texture morbida e vellutata, un colore caldo e abbastanza pigmentato, dalla lunga durata e facilmente sfumabile.


Eglips JolieBeBe Lip Treatment 15ml ($ 8)

Arricchito con burro di karitè, dal fresco profumo e ricco di aloe vera, fornisce idratazione immediata e nutrizione alle labbra secche e screpolate. 
Io lo utilizzo anche come gloss.


 Croquis Bulgem Lipstick 3.2 g ($ 20)

Rossetto, tinta labbra, lucidalabbra, tutto in un unico prodotto che colora e rende più lucide le labbra a lungo. Un colore davvero coprente e intenso.


Uno dei grandi vantaggi di shopping con Memebox è che tutti i loro prodotti sono di provenienza, confezionati e spediti direttamente dalla Corea direttamente a casa tua.
Il valore dei prodotti contenuti nella Superbox #48 Daily Dose Of Beauty supera di gran lungo il suo costo di $29.00
A me è piaciuta davvero tantissimo e a voi?

**Il nome "Memebox" (si legge mi-mi) nasce da "Mi Mi", il nome di una bambola coreana che è l'idolo di bellezza di molte bambine in Korea.
Memebox è attualmente il 1° fornitore di beauty box  in Korea ed è arrivata negli Stati Uniti ed in altri paesi solo recentemente,offrendo i migliori prodotti di bellezza coreani a prezzi di tutti i giorni.
Memebox comprende 4 principali tipi di scatole di bellezza: Memebox, Memebox edizioni speciali, Superbox e Luckybox.

Nessun commento:

Posta un commento