Lettori fissi

siti web

** NUBY : Semplici Soluzioni per i Genitori **


Ciaooo ^_^ 
so che tra voi che mi seguite ci sono molte giovani mammine, e proprio a voi oggi voglio dedicare questo post ( ma anche a tutte le zie, cugine, sorelle nonne :) di piccoli pargoletti )
Vi voglio presentare, con grande gioia, una bellissima azienda : Nuby .
Nuby è un'azienda che dal 1970 crea prodotti innovativi, per rendere l'allattamento e lo svezzamento del bambino i piu' semplici e sicuri possibile.
La loro esperienza copre tutte le fasi piu' importanti ed emozionanti che i genitori incontrano durante la crescita del loro bambino, aiutandoli a prendere le decisioni piu' importanti durante la loro esperienza di genitori.


Il marchio Nûby ™ copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.
Nûby ™ è distribuito in oltre 155 paesi del mondo e da oltre 35 anni e' utilizzata ed apprezzata da milioni di famiglie.
 Nûby ™ vuole rendere la vita dei genitori e dei bambini il piu' semplice e divertente possibile.
Qui potrete trovare tutti i loro prodotti suddivisi per categoria :
  • Allattamento al seno
  • Tettarelle
  • Biberon
  • Tazze e beccucci
  • Svezzamento
  • Succhietti
  • Massaggiagengive e giochi
  • Igiene e sicurezza
  • Accessori
  • Pulizia e sterilizzazione
L'azienda mi ha gentilmente omaggiata, per la gioia del mio piccolo, di questi prodotti 

vediamoli nel dettaglio

Una scodella con ventosa & cucchiaino:
e' la soluzione ideale per dare la pappa al tuo bambino, in casa, all'asilo, o anche durante gli spostamenti. La scodella ha una capacita' sufficiente per contenere le prime pappe del bambino e la ventosa sulla sua base la rendono stabile e ferma sulla base d'appoggio. E' dotata di un coperchio ermetico, che ti permette di porla in borsa con la pappa al suo interno senza rischiare fuoriuscite.
Cucchiaini termosensibili Hot Safe :
la loro punta è morbida e gentile sulle gengive delicate del bambino e cambia colore quando la pappa e' troppo calda. Il lungo manico e' facile da tenere per la mamma ed e' utilizzabile anche con i contenitori piu' profondi, evitando cosi' di sporcarsi le dita con la pappa.
Massaggiagengive Bug-a-Loop :
garantisce una varieta' di superfici strutturate appositamente per dare la possibilita' al bambino di morderlo e favorire cosi' lo spuntare dei dentini.
E' realizzato con diverse superfici in rilievo e sfalsate tra loro, per massaggiare in maniera efficace le gengive del bambino.
Le parti morbide colorate sono l'ideale per la dentizione!













Ringrazio davvero di cuore l'azienda Nuby anche a nome di Lorenzo ^_^

Vi ricordo che potrete trovare tutti gli accessori Nuby nei migliori negozi per bambini, farmacie e parafarmacie oppure potrete acquistarli online, cliccando qui.


Per vedere tutti i prodotti, le novità, i concorsi e i consigli vi invito a visitare oltre al sito anche la loro pagina Facebook Nuby

:* bacini  a grandi e piccini
alla prossima


23 commenti:

  1. ...Io adoro i prodotti Nuby!!! di ottima qualità e poi hanno una vasta scelta, per ogni esigenza e in grado di accompagnare i bimbi dalla nascita fino hai loro primi passi!!!

    RispondiElimina
  2. I prodotti Nuby sono di buona qualità ,e ci tengono molto ai colori vivaci,elemento importante per gli oggetti dei bambini piccoli

    RispondiElimina
  3. Già conoscevo la Nuby! Hanno dei prodotti validissimi, li ho anche consigliati ad una mia amica!

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti sembrano davvero di ottima qualità, perfetti e soprattutto sicuri per i nostri piccoli! :)

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti... sto x diventare zia... e consiglierò questi prodotti a mia sorella.. :D

    RispondiElimina
  6. Conosco anche io questi articoli, fantastici per i nostri piccolini

    RispondiElimina
  7. sembrano ottimi questi prodotti e il post è utilissimo a chi ha bimbi o ci ha a che fare <3

    RispondiElimina
  8. complimenti per il post. non conoscevo questi prodotti sembra interessante....

    RispondiElimina
  9. devo parlarne con mia cognata che è in dolce attesa

    RispondiElimina
  10. Anche io sono una mamma.. Ho tre bimbi che vanno dai 22 mesi ai 4 anni emmezzo!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie per il like, hai un blog davvero carino!!!

    RispondiElimina
  12. utilissimi gli accessori nuby, sono di ottima qualità e rendono felici i bimbi e le loro mamme!

    RispondiElimina
  13. caspita, quanti prodotti utili! grazie mille per la recensione!!

    RispondiElimina
  14. Ho un'amica in dolce attesa. Ne parlerò con lei!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Insta-chili YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  15. li conosco di nome ma non li ho mai usata devo farlo

    RispondiElimina
  16. Lo consiglierò alle mie amiche mamme ^_^

    RispondiElimina
  17. Con i miei pupotti ho utilizzato Nuby anche io, sono dei prodotti di altissima qualità e l'azienda è molto attenta alle esigenze di bimbi e mamme!!!

    RispondiElimina
  18. Mio figlio aveva il massaggiagengive! Gli piaceva tantissimo, ma più per giocarci che per mordicchiarlo! Ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  19. Ho già utilizzato prodotti Nuby e non me ne sono mai pentita :)

    RispondiElimina