Lettori fissi

siti web

** Review Inlight Organic Night Balm **


Buongiorno mie girls,
oggi vi voglio presentare Inlight by Cemonuna nuova linea cosmetica 100% eco-biologica.
Questo è quanto si legge sulla brochure : "La linea INLIGHT è stata ideata per soddisfare l'esigenza di una cosmesi protettiva, depurativa e restitutiva, capace di interagire con la pelle e potenziarne i sistemi difensivi.
Inlight è una gamma di prodotti vegetali biologici per un trattamento cosmetico completo di viso e corpo, adatto ad ogni tipo di pelle e di età.
I nutrienti dei prodotti INLIGHT stimolano la pelle a ritrovare spontaneamente l'equilibrio e, nello stesso tempo, la aiutano ad eliminare scorie e tossine, fino a raggiungere un equilibrio ottimale."

La linea comprende 10 prodotti Ogm free, adatti a tutti i tipi di pelle (anche quelle più sensibili e delicate),  a base di ingredienti completamente naturali.
Nata in Cornovaglia, la linea Inlight by Cemon è concepita senza uso di coloranti, profumazioni di sintesi, conservanti e OGM. L'origine biologica di ogni ingrediente, dagli oli, alle erbe, agli oli essenziali, è certificata dalla Soil Association, che nel Regno Unito si occupa di controllare e certificare gli standard biologici.

Due le linee specifiche prodotte da Inlight:
- Linea Corpo
- Linea Viso


Io ho avuto il piacere di testare il Balsamo nutriente notte 100% bio della Linea Viso


Passiamo alla descrizione del prodotto :
BALSAMO DA NOTTE PER IL VISO 100% biologico - 100% OGM free 
A base di lavanda dalle proprietà lenitive e di macadamia dalle proprietà rigeneranti.
COMPOSIZIONE
Sesamum indicum, Buxus chinensis, Butyrospermum partii, Helianthus annuus, Cera alba, Macadamia integrifolia, Oenothera biennis, Lavandula angustifolia, Calendula officinalis, Rosa damascena, Citrus aurantium, Daucus carota - Allergeni: linalool, d-limonene, geraniol
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
Questa formulazione e' composta da una miscela di oli altamente nutrienti (oli di macadamia, jojoba, burro di karite') e ricchi di sostanze antiossidanti (Vit. E, A, D, F contenute nell'olio di sesamo, girasole, enotera) con un'alta concentrazione di olio di carota, ricco di Beta-carotene, noto per le sue qualita' antiossidanti e rigeneranti. A queste caratteristiche si aggiungono le note proprieta' cicatrizzanti, citofilattiche ed antinfiammatorie della calendula e della lavanda e quelle astringenti della rosa e dei fiori di arancio. Il prodotto e' adatto a qualsiasi tipo di pelle anche le piu' sensibili, arrossate o in presenza di acne, rosacea e infiammazioni cutanee. In particolare il prodotto e' stato studiato per pelli stanche, mature, disidratate. Il prodotto e' adatto a vegetariani e compatibile col trattamento omeopatico. Ne' il prodotto ne' alcuno dei suoi componenti sono stati testati su animali.
Questo balsamo altamente idratante lascia la pelle soffice e ringiovanita.
Per un miglior risultato va applicato prima di andare a dormire, quando la pelle è più ricettiva.

Ogni sera da un paio di settimane lo applico dopo aver ben deterso il viso e massaggio delicatamente fino a completo assorbimento.
In verità non si assorbe mai completamente del tutto, la pelle rimane sempre leggermente unta per via dei vari oli contenuti nel balsamo, ma al mattino vi assicuro che la pelle risulta ben asciutta, morbida ed idratata.
Il balsamo infatti, viene ben assorbito dalla pelle durante la notte lasciando al mattino la pelle riposata e ben nutrita.
Questo è davvero un prodotto che mi sento di consigliare, sono davvero più che soddisfatta dell'aspetto della mia pelle da quando uso questo balsamo e poi cosa importante è composto completamente da ingredienti naturali.
Anche il packaging è molto carino in vetro riciclato al 40% ( prodotti naturali, di qualità e attenzione per l'ambiente : meglio di così!!)

SOLO LA NATURA RISPETTA LA NATURA DELLA PELLE.


Informazioni di contatto









kiss kiss 

16 commenti:

  1. interessante recensione non conoscevo questi prodotti!sembrano ottimi da provare sicuramente!!!

    RispondiElimina
  2. sembrano molto interessanti da provare

    RispondiElimina
  3. Io li adoro questi prodotti.. ho provato un olio all'arnica davvero favoloso!

    RispondiElimina
  4. io adoro le creme corpo,sopratutto da quando ho perso 50 kg,ci vogliono kg di creme per mantenere la pelle elastica ih ih ih,comunque non conosco queste creme speriamo che siano efficace!

    RispondiElimina
  5. io adoro le creme corpo,sopratutto da quando ho perso 50 kg,ci vogliono kg di creme per mantenere la pelle elastica ih ih ih,comunque non conosco queste creme speriamo che siano efficace!

    RispondiElimina
  6. Mi sembrano ottimi prodotti. Li proverò!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti ma sembrano buoni!!

    RispondiElimina
  8. davvero interessanti questi prodotti!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questi prodotti, sembrano molto buoni!!!Post molto interessante!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questi prodotti ma mi hai molto incuriosito! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  11. I am not sure where you're getting your information, but great topic. I needs to spend some time learning more or understanding more. Thanks for magnificent information I was looking for this info for my mission.

    Here is my web-site - acne treatment comparison

    RispondiElimina