Lettori fissi

siti web

** Dietor rende dolce ogni momento della tua vita **


Dietor è il primo dolcificante in Italia, nato a Bologna nel 1975. E' un edulcorante da tavola, ottimo per dolcificare bevande calde e fredde a zero calorie, e per preparare ricette ipocaloriche o a ridotto contenuto di zuccheri. L'uso di Dietor è indicato per coloro che devono ridurre l'apporto calorico e l'assunzione di zucchero.


Da 40 anni Dietor seleziona solo i migliori ingredienti per una formula altamente bilanciata ed una dolcezza uniforme e questo lo ha reso il dolcificante più amato dagli Italiani.

Dietor, è prodotto mediante un ricercato processo di granulazione, che permette di dolcificare sempre al punto giusto.
L’esclusiva lavorazione rende aerato ogni singolo granello, garantendo una solubilità pressoché immediata in ogni bevanda.


Tutti i prodotti della gamma Dietor sono senza aspartame.
Le polveri sono utilizzabili anche in fase di cottura ad alte temperature.

La gamma 2015 di Dietor è composta da:

  • Compresse


 
MyDietor in compresse vi consente di portare sempre in tasca la vostra dose di dolcezza per vivere ogni attimo di benessere senza pensieri, dolcificando a 0 calorie.

MyDietor Blu in compresse è un prodotto a base di Acesulfame K e Saccarina, due dolcificanti che hanno un potere dolcificante di circa 200-500 volte superiore rispetto a quello dello zucchero.

  •  Sfuso

Con myDietor sfuso puoi esprimere tutta la tua creatività in cucina senza rinunciare al gusto e alla leggerezza. Oltre alla possibilità di dolcificare bevande calde o fredde, myDietor, nel formato sfuso da 200gr, è ideale per la preparazione di ottimi dolci, torte e macedonie. E’ indicato anche per la cottura ad alte temperature.

Un solo grammo di myDietor dolcifica quanto sei grammi di zucchero, apportando 10 volte meno calorie.
  • Bustine

Una bustina di MyDietor dolcifica come un cucchiaino di zucchero, ma a zero calorie, garantendo un’ottima solubilità in tutti i cibi e le bevande. Tutto ciò è possibile grazie alla nuova formula a base di Saccarina ed Eritritolo. L’eritritolo è un ingrediente speciale, presente in natura anche nella frutta, che esalta le caratteristiche organolettiche del prodotto. Una sola bustina di myDietor basterà per avere la stesso potere dolcificante dello zucchero, ma con un apporto calorico nullo. Inoltre, la nuova formula myDietor, non altera il sapore delle bevande ed è senza retrogusto.
  • Liquido

Con poche gocce potrete dolcificare le vostre bevande o preparare dolci senza apportare calorie. My Dietor liquido ha un gusto eccellente ed è senza glutine. Grazie al pratico tappo apri e chiudi, avrete tutta la comodità di un formato tascabile e facile da utilizzare.


La sua elevata solubilità vi permetterà di dolcificare le vostre bevande in pochi secondi.


Dietor da 40 anni crede che le dolcezze quotidiane siano quelle che contano!

http://dietor.it/

https://www.facebook.com/DietorItalia

https://twitter.com/dietoritalia

Nessun commento:

Posta un commento