Lettori fissi

siti web

** Casasticker.it - sticker murali originali di qualità **

Pareti dipinte a tinta unita perdono molto rapidamente il loro fascino e stancano facilmente, ma non sempre si ha il tempo di decorare nuovamente il tutto, dipingere o applicare carta da parati.
In questi casi, gli stickers murali sono l’ideale! Ne esistono davvero di tutti i tipi, e utilizzando uno sticker murale potrete essere sicuri di trasformare il vostro soggiorno o la vostra camera da letto in un batter d’occhio.



Casasticker è un'azienda giovane e dinamica che nasce a Milano, culla del design e del Made in Italy, per proporre un prodotto  - dalla progettazione alla produzione - al 100% italiano.

Lo staff è composto da professionisti ed artisti del design di grande esperienza specializzati nella creazione di disegni originali che sposano il gusto del design Made in Italy con la contemporaneità delle attuali tendenze internazionali.

Tutti gli sticker sono creazioni uniche realizzate con la massima attenzione alla qualità della manifattura, prodotti con materiale atossico e nel pieno rispetto delle normative dell’Unione Europea e il packaging è facilmente riciclabile.
Sono sicuri per i bambini poichè la speciale plastificazione che isola l’inchiostro dall’eventuale contatto con le mani garantisce la massima sicurezza anche se maneggiati dai più piccoli.


Dimensione
S (35X47) cm


"Imagination is more important than knowledge - A. Einstein" 
"L'immaginazione è più importante della conoscenza" 

Uno sticker dalla ottima aderenza, aderisce perfettamente su tutti i tipi di superficie: muri lisci o verniciati a rustico, vetrate, legno, metallo, plastica, piastrelle ed è perfetto per decorare ogni ambiente della casa.


Tutti i disegni sono realizzazioni originali di giovani designer e possono essere personalizzati scegliendo dimensioni e colore.


Grazie alla qualità dei prodotti utilizzati una volta applicati sembrano disegnati sul muro, e questo è cio' che li rende speciali



Lo sticker è in PVC adesivo di altissima qualità completamente prodotto in Italia. L’applicazione del prodotto è semplice e non richiede forbici o colla. Nella confezione si riceve in omaggio la spatola per applicare il prodotto. 


Sui prodotti stampati è applicata una pellicola protettiva che protegge la pelle dal contatto con l’inchiostro e rendere lo sticker facilmente lavabile.


Arredare gli spazi non è mai stato così semplice ed efficace. Casasticker.it offre ai suoi clienti numerose collezioni di stickers per decorare e personalizzare spazi e superfici di ogni ambiente. Facili da applicare, donano ad ogni parete un aspetto unico e moderno, con risultati di alta qualità. Un nuovo modo, creativo ed innovativo per reinterpretare l’interior design.


Un bellissimo elemento decorativo che dona alla mia camera da letto un'atmosfera romantica.

http://www.casasticker.it/index.php/

Nessun commento:

Posta un commento