Lettori fissi

siti web

** Magic Sticky - il magico foglio da disegno **

Fin dall’infanzia il mezzo espressivo più usato dai bambini è il disegno. 
Il disegno, oltre a rispecchiare in maniera grafica le emozioni e i sentimenti del piccolo, si rivela anche uno strumento efficace per sviluppare la creatività e i processi cognitivi del bambino.



Unico e innovativo, Magic Sticky è un vero e proprio ‘foglio da disegno magico’, su cui i bambini potranno scrivere e disegnare all’infinito, divertendosi e sviluppando la propria creatività.
Dove? Ovunque: a casa, alle feste con gli amichetti e in tutte quelle situazioni in cui per le mamme ‘creare un diversivo per intrattenere i piccoli’ diventa una necessità. 

La valigetta da viaggio di Magic Sticky è composta da 2 pannetti magici riutilizzabili e 4 pennarelli superlavabili Carioca.



Pratico e multiuso, Magic Sticky è anche un buon compagno di viaggio: in aereo, traghetto, treno o macchina, dove, all’occorrenza, può essere applicato sul finestrino lato bimbo per proteggerlo dal sole.


Realizzato in morbida microfibra antiscivolo, Magic Sticky è provvisto di fondo ‘attacca e stacca’ che lo rende capace di aderire con estrema facilità a qualsiasi superficie verticale od orizzontale (pareti, finestre, mobili, tavoli, etc).
È posizionabile e riposizionabile, senza mai perdere aderenza alle superfici, nemmeno a quelle verticali. Non danneggia in alcun modo materiali, vernici e/o intonaco. 



Progetto e realizzato per intero in Italia in materiale non tossico, Magic Sticky è leggero (spessore inferiore a 1 mm) e di piccole dimensioni, risultando così comodissimo da portare sempre con sé, in borsa, o addirittura in tasca.

Dopo l’utilizzo, è sufficiente passarlo per pochi secondi sotto un getto d’acqua fredda, anche senza l’uso di detersivi o saponi (va benissimo anche una normale fontanella pubblica). Una volta asciugato potrà essere riutilizzato senza problemi. Stirandolo, si eliminano le ‘false pieghe’ e torna come nuovo.



Indicato per i bambini dai due anni in su, Magic Sticky è perfetto come idea regalo e per creare un’idea di gioco stimolante e divertente in occasione di feste di compleanno o di pomeriggi tra bambini.

È utilizzabile solo con pennarelli lavabili ad acqua.

Sono disponibili sia la confezione con 1 pannetto, sia quelle con 2 o 3 pannetti. Esiste anche la versione senza pennarelli.



Nessun commento:

Posta un commento