Lettori fissi

siti web

** DERMO28 Cosmetic Innovation **



DERMO28 offre soluzioni personalizzate che assicurano risultati di grande efficacia, grazie alle preziose formulazioni a base di ingredienti naturali e di altissima qualità. Ogni prodotto, ricco di ingredienti e principi attivi selezionati, interviene in modo specifico nelle zone cutanee del viso e del corpo interessate fino a raggiungere la massima efficacia, ottimizzato dalle metodiche dei protocolli professionali e dal mantenimento domiciliare personalizzato. Una Linea di prodotti studiati per prevenire ed attenuare i più comuni inestetismi della pelle del viso e del corpo, straordinariamente attivi per idratare, nutrire, rivitalizzare, equilibrare.

Qui vi mostro i prodotti che l'azienda mi ha inviato


ProAge Futura crema energizzante: si tratta di un trattamento energizzante prime rughe. Ha una formula esclusiva per donare alla cute del viso nuova energia, compattezza e tonicità. Agisce in modo efficace e completo per mantenere l'aspetto giovane del viso contrastando le prime rughe e prevenendo i segni del tempo. Si avvale delle straordinarie proprietà dell'esclusivo complesso funzionale naturale, ProAge Future System®, che rappresenta l'ultima frontiera della ricerca dermocosmetica in termini di idratazione, protezione e bioattivazione. Va applicata  mattino e sera, su viso e collo perfettamente detersi e tonificati. Favorirne l'assorbimento con un delicato massaggio. Per un risultato ottimale, si consiglia l'uso in sinergia con gli altri prodotti DERMO28.


ProAge Hydra Complex : È Un Siero superidratante ed al tempo stesso rivitalizzante, è ideale sia per le pelli mature e disidratate che per le pelli giovani, sulle quali svolge un’efficace azione preventiva antietà. Ha una formula esclusiva, straordinariamente concentrata, adatta a tutti i tipi di pelle, garantisce l’indispensabile idratazione cutanea. Previene e contrasta i segni d’invecchiamento sia naturale che foto-indotto grazie ad un prezioso complesso funzionale naturale, il ProAge Future System®, che rappresenta l’ultima frontiera della ricerca dermocosmetica del CS&R(*) in termini di idratazione e bioattivazione. Va applicato su viso e collo perfettamente detersi e tonificati, favorendone l'assorbimento con rapide manovre di massaggio. Per un risultato ottimale, si consiglia l'uso in sinergia con gli altri prodotti DERMO28. 


Whitening Cream : è un trattamento Intensivo Sbiancante/Schiarente. Ha un efficace formulazione multifunzionale. Attenua e previene la formazione delle macchie cutanee, proteggendo la pelle dai danni causati dai raggi UVA ed UVB e promuovendo un’efficace azione antiaging. 
Contiene White Plus-System®, esclusivo complesso funzionale schiarente, frutto della ricerca CS&R(*), che svolge sulla pelle un’evidente azione antinfiammatoria, antiossidante e rivitalizzante.
Va applicato mattina e sera, sulla pelle perfettamente detersa del viso e delle parti del corpo più interessate dal problema delle macchie cutanee, favorendone l’assorbimento con delicato massaggio manuale. La normalizzazione dei processi di formazione delle macchie cutanee richiede costanza di applicazione per almeno sei settimane di trattamento. Per un risultato ottimale, si consiglia l’uso in sinergia con gli altri prodotti DERMO28. 

La linea White è stata studiata e realizzata per consentire una efficace cura dermocosmetica del problema dalla comparsa delle macchie cutanee causate dall'invecchiamento cronologico o dal foto-invecchiamento.


Io personalmente, anche se non ho ancora bisogno di usare cosmetici antirughe, ho provato il siero ProAge Futura  che mi ha lasciato la pelle morbidissima, liscia, ben idratata e leggermente profumata. Mi è piaciuto davvero tanto, mi è bastato applicare una piccola quantità di prodotto (anche perchè mi è stato inviato un piccolo tubetto da 15 ml :) ) per avere subito la pelle idratata e più tonica.

Il mio motto è " è meglio prevenire le rughe a 20 anni che combatterle a 40". 


* TUTTESTETICA nasce agli inizi degli anni ‘90 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore dermo-cosmetico. Il fiore all’occhiello è racchiuso in un mix di esperienza, qualità, innovazione, metodi. Il cuore dell’azienda è il Centro Studi&Ricerche per la formulazione di prodotti cosmetici e per la progettazione di particolari apparecchiature ad uso estetico al fine di creare un vero e proprio Progetto Benessere in grado di rispondere alle necessità ed esigenze di un mercato in continua e progressiva  evoluzione. I prodotti riconosciuti per l’efficacia e la sicurezza, sono supportati da regolari Training formativi per garantire il corretto apprendimento dei protocolli e delle linee cosmetiche.La sua attività di produzione, importazione e distribuzione è rivolta al canale professionale, centri estetici, medici, Istituti di bellezza, Beauty Farm e con alcune fra le SPA  più prestigiose al mondo, fra cui Forte Village (Sardegna,) Villa D’Este (Como), Il Pellicano (Toscana), Park Hyatt Hotel (Milano), Fonteverde Terme and Hotel (Toscana), La Via del Sale presso il Relais San Maurizio (Piemonte).

2 commenti:

  1. ..ho avuto modo di provarli anch'io e devo dire che sono veramente degli ottimi prodotti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero Emanuela sono degli ottimi prodotti davvero di qualità!!

      Elimina