Lettori fissi

siti web

** Kit svezzamento MELLIN **



Lo svezzamento rappresenta il momento in cui si introducono gradualmente nell'alimentazione del bambino alimenti di tipo solido, diversi dal latte. 

È consigliabile iniziare lo svezzamento in un momento di buona salute del bimbo, in condizioni di calma e di serenità, così da poterlo ricordare come un’esperienza piacevole.

Si tratta di un passaggio delicato e molto importante per la crescita e l’alimentazione dei vostri bambini, ed è per questo che l’azienda Mellin, specializzata proprio nei prodotti per bambini, ha deciso di omaggiare tutte le mamme con un utile e interessante omaggio semplicemente registrandosi sul loro sito internet. 
Si tratta di 3 kit Mellin per iniziare lo svezzamento.

Dal 4° al 6° mese di vita del vostro bambino, riceverete a casa il 1° kit contenente 10 buoni sconto sui prodotti Mellin, la rivista Mellin magazine, una simpatica borsa blu ed il cucchiaino termosensibile.



Dal 6° mese di vita invece riceverete il 2° kit contenente 10 buoni sconto su prodotti Mellin, una rivista contenente 8 ricette, un pacchettino di biscottini Mellin e la bellissima borsa termica.


 Il 3°, ed ultimo kit, lo riceverete dal 10° mese di vita del vostro bambino. Di questo kit non posso postare la foto perchè  ancora non l'ho ricevuto in quanto il mio nipotino non ha ancora compiuto 10 mesi  :)  ma appena arriverà ve lo farò certamente vedere.

Oltre ai kit omaggio poi, registrandovi gratuitamente sul sito Mellin, nell'area "spazio per te" troverete tanti consigli utili per voi ed il vostro bambino :
  • L'angolo del pediatra
  • Fitness - i consigli di un personal trainer
  • Babypedia - l'enciclopedia video
  • Bebè istruzioni per l'uso - per neogenitori
ed ancora :
  • Il diario della gravidanza
  • Il diario del bambino
  • Guida nasce una mamma
  • Gallery dei sorrisi. 
Mellin vi accompagnerà passo dopo passo, per offrirvi il supporto e i consigli più utili alla crescita del vostro bambino.

Ricordate : "Crescere è un percorso da fare insieme".

Link al sito Mellin : http://www.mellin.it/spazio-per-te/perche-registrarsi/

Potete trovare Mellin anche su fb : https://www.facebook.com/mellin/

4 commenti:

  1. Ciao, grazie per essere passata dal mio blog, ricambio volentieri l'iscrizione... a presto :)

    RispondiElimina
  2. ciao sono creativa pazzia :)
    se ti va passa anche sul mio blog
    http://www.creativapazzia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. I prodotti di Mellin sono prodotti affidabili!

    RispondiElimina