Lettori fissi

siti web

** La mia esperienza con le Palette Sleek **

Quest'oggi ho deciso di farvi conoscere le mie palette Sleek :) .
Si tratta in particolare di :
  • Sleek Divine The Primer Palette 
  • Sleek i-Divine Supreme Palette PPQ SHANGRI-LA
  • Sleek i-Divine Glory 2012Sleek,

Bene, chi non ha mai sentito parlare di questa marca e in particolare delle loro palettine? 
Credo proprio tutte!!
Io oramai le vedevo ovunque su internet, ovunque si parlava di Palette Sleek, tutte le volevano, tutte le desideravano...
Mi hanno incuriosita a tal punto che un giorno mi son detta "voglio provarle anch'io" ed ora eccole qui :)

Vi presento la prima : Sleek Divine The Primer Palette.


Come si intuisce dal nome è una palettina composta da 12 cialde di primer per occhi.

Per chi non lo sapesse, il primer va applicato come base, in questo caso prima dell'applicazione dell'ombretto per dare più intensità e far durare più a lungo il colore.

Ero davvero entusiasta di provare la Sleek e i primer per la prima volta!!! 
Purtroppo però, devo ammettere che l'entusiasmo è durato davvero poco!
Questa palettina più che contenere dei primer sembra che contenga dei semplici ombretti in crema che della funzione primer non hanno proprio nulla, infatti l'ombretto poco dopo si era accumulato tutto nelle pieghette dell'occhio.
Ottimi da usare come ombretti cremosi ma sconsigliatissima come palette primer!!!

Passiamo ora alla seconda presentazione : Sleek i-Divine Supreme Palette PPQ SHANGRI-LA


Questa palettina è composta da 12 cialde dalle tonalità abbastanza fredde e forse anche più difficili da apprezzare.
Io personalmente come potete vedere dalla foto uso solo 2 colori di questa palette e cioè il Bronx Black e l'Al Green, entrambi molto scriventi e dalla buona pigmentazione.
La formula di questi ombretti è molto liscia e cremosa, pigmentata ma allo stesso tempo facile da sfumare.
Mi piace il mix delle diverse tonalità anche se non sono proprio quelle più giuste per me :) 

Ma passiamo ora all'ultima presentazione : Sleek i-Divine Glory 2012


La palette che più preferisco tra le 3 :) e anche la più usata.

Questa palettina è stata dedicata alle Olimpiadi Londinesi del 2012 e proprio in onore di questa bellissima città i nomi degli ombretti sono quelli delle fermate della metro Londinese.
I colori come potete vedere dalla foto sono stupendi ^_^ luccicanti e dalla texture morbida e setosa!
In assoluto la più bella palette Sleek tra le 3 ed anche quella secondo me più sfruttabile.

Se siete curiose di scoprire tutti i loro prodotti e non solo le palette di ombretti andate a visitare il loro sito 

www.sleekmakeup.com 

oppure passate dalla loro pagina fb 

https://www.facebook.com/SleekMakeUP.Italia

dove spesso vengono indetti dei giveaway con in palio i loro prodotti.

10 commenti:

  1. Le Sleek sono tutte bellissime le adoro :) ho scoperto il tuo blog grazie a kreattiva e mi sono iscritta volentieri se ti va ti aspetto da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Petra grazie per esserti iscritta al mio blog ^_^ passo volentieri dal tuo :* baci

      Elimina
  2. Sto imparando ad amare i trucchi e in questo blog posso solo che sbizzarirmi

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ema :) ti consiglio la Sleek i-Divine Glory 2012 ;) è davvero molto bella...in foto non rende più di tanto!

      Elimina
  4. Come non commentare una simil bellezza???...Lo dice anche il nome "Divine"...i colori sono stupendi, ultra pigmentati, e abbastanza resistenti...UNA FAVOLA!

    RispondiElimina
  5. Io adoro le palette sleek ma di quelle da te recensite non ne ho nemmeno una.
    Quella dei primer la eviterò accuratamente!!!! Ma quanto è bella quella dedicata alle olimpiadi??????

    RispondiElimina