Lettori fissi

siti web

** Bottega di Lungavita - Vita Age Prestige Review **


Avere una bella pelle, significa prima di tutto mantenere a un livello corretto il tasso di lipidi e di acqua. Senza di essi, la pelle si secca e diventa fragile.

Quando si tratta di pelle secca e screpolata, il dito è da puntare, soprattutto, contro gli agenti atmosferici, che aggrediscono la cute lasciandole spesso poca “via di scampo”. In particolare, tra i nemici del nostro derma i più dannosi sono il vento, il freddo e il caldo eccessivo, ma anche lo smog e l’aria condizionata troppo forte. E, quando la pelle viene aggredita ha bisogno di una dose extra di coccole e benessere.


Bottega di Lungavita ha studiato una linea completa di prodotti specifici dedicata  a questo problema, composta da siero viso, fluido corpo, fiale viso collo, crema viso: la linea Vita Age Prestige.


Una linea di prodotti rigenerante e riequilibrante arricchita con Platino Colloidale, ottimo per contrastare i meccanismi d'invecchiamento della pelle, la perdita di densità, sostegno ed elasticità.


Vita Age Prestige – Fluido Corpo

Prezioso fluido corpo arricchito di Platino Colloidale pensato per idratare in profondità. Particolarmente indicato per pelli aride e poco elastiche, è perfetto dopo il bagno o la doccia. Si applica con facilità e si assorbe rapidamente donando al corpo immediata setosità. La formula non lascia residui e consente alla pelle di respirare e mantenersi morbida e fresca a lungo. Grazie alla meravigliosa fragranza, costituisce un piacevole momento di benessere.


Per l'apertura del tubo ruotare la cannula in senso antiorario, stendere generosamente il prodotto su tutto il corpo perfettamente pulito e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. La pelle risulta subito più morbida, elastica, idratata e piacevolmente profumata durante tutta la giornata. L'apposito erogatore favorisce un dosaggio mirato sulle zone più secche. Per chiudere il tubo, ruotare la cannula in senso orario.

E' la mia dose extra di coccole e benessere grazie anche al suo profumo meravigliosamente avvolgente.

Vita Age Prestige – Crema viso

Preziosa crema viso e collo giorno/notte ricca di attivi con azione rassodante, nutriente e ridensificante arricchita di Platino Colloidale. Effetto bellezza straordinario, tocco di seta e comfort totale: la texture particolarmente ricca e fondente dona istantanea morbidezza. Giorno dopo giorno i tratti risultano distesi e levigati ed il viso più compatto e liscio. Grazie alla delicata fragranza, costituisce un rituale di piacere da concedersi mattina e sera, per una pelle sempre più bella, morbida e tonica.


Applicare mattina e sera, prima di coricarsi, un generoso quantitativo di prodotto su viso e collo perfettamente puliti. Si consiglia l'utilizzo in abbinamento a VITA AGE PRESTIGE Siero Viso e VITA AGE PRESTIGE Trattamento Fiale. 

Ha una texture molto leggera e si assorbe velocemente, lasciando la pelle del viso morbida e ben idratata.

Vita Age Prestige è uno straordinario trattamento cosmetico che nutre la pelle e dona un tocco setoso e confort immediato.

Prodotti promossi a pieni voti! 

Review precedenti :

Vi lascio i link utili per scoprire tutti i prodotti e le ultime novità che riguardano questo brand e vi aspetto per le prossime recensioni dei loro prodotti.

Sito internet

Pagina facebook


Bottega di Lungavita Worldwide
Kiss Kiss

Nessun commento:

Posta un commento